Abracadabra
di NanaK

12/12/13, ore 16:30

Ciaooooo dopo un'po sono arrivata anche io, allora che dire il capitolo è stato molto bello e pian piano la storia incomincia ad animarsi si fa sempre più intrigante e questo mi piace. L'arrivo di Gevanni non me lo aspettavo per niente leggendo credevo che l'incontro sarebbe stato con Mello, dato che all'inizio si è parlato di mafia, è stato molto inaspettato compresa la rivelazione della possibile collaborazione con l'SPK.
La spiegazione della parola magica ABRACADABRA mi è piaciuta è stata molto bella.
Caridee è cambiata tantissimo ha fatto un cambiamento molto profondo, ovviamente dopo quello che ha passato, lo si intuiva già nel capitolo precedente.
Aspetto il nuovo capitolo con ansia e soprattutto non vedo l'ora di leggere il momento in cui incontrerà di nuovo Mello, per vedere che reazione avrà, alla prossima Kiss Kiss

11/12/13, ore 17:41

Ciao Hime, eccomi qua :)

Il fulcro del capitolo, l'arrivo di Gevanni e la rivelazione della possibile collaborazione con l'SPK, è stato molto inaspettato.
Soprattutto perché all'inizio era citata la mafia, quindi si poteva pensare a un possibile incontro con Mello, e invece BAM! Cambio improvviso di rotta, mi hai stupita :)

Anche la spiegazione della parola magica è molto carina e ben fatta. Il cambiamento di Caridee è molto profondo, lo si intuiva già dallo scorso capitolo, è stato davvero strano vedere quanto sia riuscita a mutare in questi anni.
Un distacco notevole, dal personaggio originario.
Spero che tu riesca a gestire bene questo cambiamento, renderà il tutto molto interessante.

Aspetto il nuovo capitolo, ora scappo. Alla prossima! <3

ShinigamiGirl

09/12/13, ore 22:42

Ciao!! Non posso proprio non commentare questa storia, perché se il prologo mi aveva convinto, questo capitolo mi è strapiaciuto!!
Non ho ancora letto Lezioni di Seduzione, ma vedendo i commenti e per apprezzare meglio la storia, prometto che mi metterò di impegno e tra un viaggio in treno e l'altro la leggo tutta!
Jenna mi sembra un personaggio molto forte e combattiva (cm piacciono a me) non si fa mettere i piedi in testa e ha ben chiaro cosa vuole.
Gevanni è come il prezzemolo, si piazza e sbuca ovunque (e non sempre le reazioni sono pacifiche). Sono curiosa di scoprire cosa combineranno Paul e Jenna e chissà quali misteri nasconde questo abracadabra! *.*
A presto, complimentissimi per la storia (filo a leggere LdS) :D
Un abbraccio,
Shikacloud

09/12/13, ore 22:06

Hola!!
Aspettavo questo capitolo!
Ok, Paul ha fatto una mossa proprio stupida a parer mio! E ora c'è il simpatico Near (?) che ha fiutato qualcosina ina ina (sembro Ned Flanders o come cavolo si scrive dei Simpson quindi la smetto).
Ora la povera Cary - volevo dire Jenna ma io continuo a chiamarla Cary- deve ... deve ... non lo so ma la cosa si fa interessante! Penso che ancora il bello deve venire.
La canzone è davvero carina. Del video, la parte finale mi ha dato da pensare. Dopo che lui muore e c'è una che si metto lo smalto sulle unghia piedi e l'altra che mangia quella specie di caramella a forma di cuore con scritto "LOVE". E' una parte che mi ha ricordato la nostra Jenna.
Devo salutarti

Un bacio, ElaTwinkeltoes