Reparto Archiviazione Sogni. ☁
di artemisius

15/12/13, ore 17:08

aaki ♥

eccomi qui a recensire per tua sfortuna, questa magnifica fic c: appena ho letto atsumasa, e ho visto l'autore, mi son fiondata dentro~ devo dire che mi ha molto incuriosita la trama c: prima di tutto volevo ringraziarti per quello che mi hai scritto su ask, mi son sentita meglio, e visto che non andavo a scuola, con i tuoi messaggi mi son fatta forza e mi son detta "su, mariella, devi aspettare solo una settimana e mezzo, e poi vengono le vacanze natalizie". ah, che dire, ora sto meglio, ecco, grazie a te ♥

uhm, sì, sono in ritardo nel recensire questa magnifica fic, ma non ho avuto il computer questa settimana :C e che dire, amo come hai descritto tutto, nei minimi particolari, ecco, tu sei una bravissima autrice, aaki ♥ (?) e comunque non ho notato neanche un errore, dunque sì, nessun dubbio, sei molto brava a scrivere uwu ♥

mi sembra una trama molto interessante, e sto già aspettando il prossimo capitolo, perché son curiosa di vedere come si svilupperà la storia c: mi piace anche il fatto che minamisawa lavori al reparto archiviazione sogni, e mi piace il nome anche, tutto mi piace, di questa fic :"D

ora devo andare, ho da recensire tipo una decina di fic, gnh. ciao ciao, aki ♥

meli ♥

09/12/13, ore 08:02

Ciao Aki!
Da quanto tempo :" se non ti ricordi di me, sono Ele :D
Faccio recensione breve perché tra un po' vado a scuola, uff ouo
Questa fic per me, è davvero bellissima, molto bella... mi spiace per Atsushi.
Sono stata un po' triste mentre leggevo, povero çuç
E poveri tutti, dannato Partito ouo
Ed(FMA): Ecco che comincia ad arrabbiarsi.
Sta zitto tu, non sei nemmeno di questo fandom! u_u
Ed: allora me ne ritorno a dormire. *va a dormire*
Bene. :"D
Midorikawa: Onee-chaaaaaaaaaann!
Basta però ouo
Midorikawa: Vabbè, te lo dico dopo, tanto non è così urgente.
Ecco ù_ù
Stavo dicendo... :"
La grammatica qui nella fic è perfetta come sempre, la punteggiatura e il lessico sono perfetti, complimenti, bravissima :) Ma tu sei sempre bravissima, è ovvio :"D
Io vado çuç
E' triste non avere un prof che dice "Andate a casa e guardate anime" (?)
Ci vediamo, :"
Ele ❤