A forma del suo cuore
di insomnia_

11/11/14, ore 19:10

Oddio. E' bellissima. In così poche parole sei riuscita a dire così tante cose, e non è da tutti. Ho letto moltissime flashfic- alcune così brutte e senza senso che ew- ma la tua è di gran lunga la mia preferita. Sarà che ho una predisposizione per le cose tragiche, o sarà che scrivi benissimo, ma l'ho adorata dall'inizio alla fine.

09/12/13, ore 19:39

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro di tuo, se hai scritto qualcos'altro ovviamente ahahha (onestamente, ora come ora non ricordo se ho già letto qualcosa di tuo o no, di solito non leggo molto i nickname delle persone ahahha)! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha è strano che mi sia piaciuto dato che di solito non leggo mai le one shot, prendendo quelle fanfiction lunghe a cui ti affezioni dopo tempo ahaha brava ❤️

08/12/13, ore 21:08

Non leggo Flashfic ma questa mi ha particolarmente incuriosita..è breve ma incisiva.Forse potresti trasformarla in una ff con Harry che si risveglia dopo anni e magari che perde la memoria dimenticando Lou :3 Mettendo da parte la mia immaginazione, devo dire che sei molto brava a scrivere.A quanto pare hai scritto altre flashfic(?) Credo proprio che le leggerò.
Beh,spero, alla prossima.
un bacio c:
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:10 pm)

08/12/13, ore 20:43

Ciao.
NO.
No, è la prima cosa che ti dico perchè non è vero che non sei brava. la tua storia mi è piaciuta un sacco e la metto nelle ricordate (sperando di non fare casino e di metterla nelle seguite LOL) perchè mi piacerebbe da morire rileggerla ogni tanto.
e comunque sì, si capisce che Harry non è morto.
e la tua storia è uno dei motivi per la quale io mi sono iscritta su questo sito.
un abbraccio
What_The_Hell