I'm With You
di Revenge93

04/01/14, ore 21:04

è molto bella, continua presto :) voglio aggiungerla alle preferite <3 <3 se aggiorni avvisami <3 <3 <3 mi piace davvero molto

02/01/14, ore 19:17

E' bellissima non vedo l'ora di sapere come continua! Ti prego avvisami quando aggiorni!

02/01/14, ore 12:14

E questo cambiamento di Justin??! Sapevo che si sarebbe intromesso tra Chaz e Bridgit, ma lo sentivo, ma questo cambiamentro proprio no, anzi, pensavo che sarebbe diventato più stronzo hahahaha.
Bel lavoro tesoro, se brava lo sai? Mi piace come scrivi e soprattutto come scrivi i dialoghi, cosa importante dato che è tutto molto dialogato :) che altro dire? Sono contenta che tu abbia aggiornato subito e come promesso sono venuta subito a leggere il capitolo, è stata la prima cosa che ho fatto non appena ho aperto efp hahaha!
Un bacione xx ♥♥ e continua così ♥

01/01/14, ore 14:30

Davvero non capisco perché tu ti sia fermata.. La fan fiction è bella, mi piace, ma ho notato che questo capitolo è stato pubblicato il 16 ed oggi è il primo quindi sono... Due settimane che non aggiorni??! Posso capire se non ti vengono piu idee ma se ti preoccupano le recensioni non ti devi più preoccupare. Continuerò a seguire la storia perché come ho gia detto mi piace molto ed è anche scritta molto bene! Spero solo che aggiornerai presto, sappi che non vedo l'ora.
Un bacione xx ♥♥

Ps. Secondo me è un po presto per i colpi di scena, continua così come stai facendo, magari facendo scoprire a Justin che lei fuma, ma scrivi ciò che senti, è quella l'unica cosa che conta ♥
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 02:35 pm)

28/12/13, ore 03:07

Molto carino !!! Raccontato bene di facile lettura con trama fresca giovane e spigliata complimenti!!!

Testo della tua recensione:

Fai il terzo capitolo con un bel colpo di scena tipo che selena vuole ricattarli all interno del college xche alloro isaputa li ha ripresi con il telefonino xche in fondo lei e innamorata di justin e non vuole che b si metta con lui !!! Comunque scrivilo presto che voglio finire di leggerlo qualunque cosa basta che continui la storia by
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:33 am)

16/12/13, ore 15:14

A me è piaciuta tanto! ti prego continuala presto! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3