All appearance
di Jacebelieveinme

25/12/13, ore 10:52

ok, anche questo è bello! mi aspettavo un primo capitolo più lungo. spero che nei prossimi capitoli scriverai di più, perchè se sviluppata bene questa ff diventerebbe stupendissimamente stupenda. aggiorna presto
-sara

25/12/13, ore 10:49

allora, rimedio per non essere passata prima. questo prologo mi piace da morire, intriga molto e ti invoglia ad andare avanti. nonostante sia corto, è scritto molto bene e la frase finale è bhfjasdb
ora passo a leggere il prossimo :)
-sara

22/12/13, ore 00:29

Devo essere sincera, è davvero TROPPO piccolo per essere un capitolo, ed è un peccato dato che è scritto bene... Ti consiglio, anche se ci metti una settimana a scriverli, di farli più lunghi. Poi per i dialoghi non usare "", usa questi: “ ” o questi « » o questi - -.
Comunque l'opinione è positiva :)..

20/12/13, ore 20:34

Woow. Come primo capitolo, ti giuro davvero niente male. Ora leggo l'altro.

20/12/13, ore 20:33

E' a dir poco STUPENDA awwww. Mi piace un sacco come scrivi e come crei la suspence, non vedo l'ora di leggere il capitolo 3. Solo che secondo me dovresti fare capitoli più lunghi C:

20/12/13, ore 20:23

Wow! Mi sembra una cosa un po insolita e diversa...mi ispira ahahah!♡

08/12/13, ore 21:38

Questa storia è stupenda giuro!
Mi entusiasma molto sono curiosissima di sapere cosa farà lei.
Sei brav continua presto

08/12/13, ore 21:09

Heeeey sisteeeer♥ L'ho finito di leggere da due minuti e dire che lo trovo scritto bene e che in gemerale penso sia bellissimo sia un eufemismo. Non mi ha mai attirato nessuna storia se non questa gia' dal prologo.cioe' lo amo troppo. Amo gia' il prologo e spero che mi piacera' tutto il resto della storia. Gia' nei preferiti,perche' se non s'era capito l'ho amato. Ho usato il verbo amare in quasi tutte le frasi omg. Sono onorata di essere la prima recensione in assoluto a questa storia,me ne posso vantare poi hahahahha no okay mi riprendo. Ihihih sono paxerella. Va bene mi dileguo. au revoir♥ -sono diventata anche francese- Ora vado veramente al prossimo capitolo