Strano
di mel_nutella

22/05/08, ore 21:41

ammmoreeeeee!!!!hai scritto un secondo atto!!!!!*me che guarda lo schermo del pc con gli occhioni strafelici e dice sottovoce "sisisisisisi!!!!!!mel è grandiosa!!" * che bello!!!questo è narrato da kagome..quindi in questa ff la narrazione si alterna..complimenti!!mi piace l'idea!!a dispetto di kagome comunque,io il suo nome vicino a quello di inuyasha ce lo vedo perfettamente..calza a pennello!!!^^ e lui..troppo adorabile!!è davvero molto ooc:non è proprio da lui fare complimenti ad una ragazza..sorry,alla ragazza che gli piace,così spontaneamente e con molta naturalezza..prendendole la mano e baciandola all'improvviso..però è tremendamente stupendo!!!complimentissimi!!!ed ora c'è il "problema koga"..e vabbè..tanto anche se amo le storie romantiche,comunque qualche intoppo ci vuole sempre,no??altrimenti che gusto ci sarebbe??..però almeno qui stanno insieme e i guai non li affrontano da soli!!e koga..koga si toglie!!su su,aria!!!sciò!!^-^ e ora che koga sta chiamando kagome..sono proprio curiosa di vedere cosa le dirà!!!..guarda caso la mia curiosità torna a farmi visita..!!ma tu sei una maga nel creare suspance!!dai aggiorna presto questa ff a me dedicata!!a proposito..grazie ancora infinitamente!!!sei la prima che mi fa un regalone così grande!!!!me felicissima e commossissima!!!!non smetterò mai di ringraziarti per questa ff su misura per moi!! grazie 1000 ancora e tanti complimenti..per tutto!!!bacioni!!!!!!!!!!!!

21/05/08, ore 02:25

bella la fic, credevo che fosse finita al primo capitolo, ma meglio così! com'è carino inuyasha, come sono teneri e timidi! sono carini mentre si corteggiano! :D

20/05/08, ore 23:26

dolcissimo anche questo capitolo dal punto di vista di Kagome, certo che lei è veramente timida! ora Koga le sta telefonando ora lei cosa farà? rispoderà al telefono? e se si cosa gli dirà devo assolutamente saperlo, mi raccomando continuala presto kiss

14/05/08, ore 11:13

Bella one-shot!Hai descritto il punto di vista di Inuyasha molto bene.Chissà, magari più in là, puoi anche farla dal punto di vista di Kagome, che ne dici?

11/05/08, ore 19:57

ma che bella^^ Inuyasha poi cosi` dolce!!!

09/05/08, ore 23:48

sarei molto contenta se continuassi la tua storia, mi è piaciuta tantissimo, bene scritto. spero di leggere il prossimo capitolo. baci, a presto.

09/05/08, ore 21:52

molto carina...come inizio di una fic sarebbe l'ideale... ;) comunque fa come ti detta la fantasia! ^^ complimenti per la tua inventiva e la tua dote di scrittrice! ciao ciao! baci ^.^

09/05/08, ore 21:27

Oh, ma che bella shot *_* Veramente romantica e dolce! Va direttamente tra i miei preferiti ^^ un bacione!

09/05/08, ore 20:27

waaaaaaaaaaaa bellissima è stupenda, mi piace molto come l'hai descritta dal punto di vista di Inuyasha, il suo amore per Kagome, la sua sofferenza quando ci si accorge che si ama veramente una persona solo quando la si è persa, e poi il ribaltamento della situazione riescono a ritonare insieme e si amano, ma anche qua i guai non sono finiti dovranno rivelarlo a Koga e affrontare tutte le difficoltà ch comporta il loro amore, davvero stupenda, verò che la continuerai?! spero a presto un kiss

09/05/08, ore 20:19

oh mamma...*me che si strofina gli occhi appena ha letto a chi era dedicata la one-shot...e se li ristrofina alla fine perchè è commossa di ciò che le è stato dedicato!!* GRAZIE TESORO!!!!!!!!!!!che carina che sei stata!!!!allora era questo quello che mi stavi preparando!!! grazie!!!!!è "strana"...ma bellissima!!!proprio come il finale!! ti giuro!!! grazie grazie grazie!!! i pensieri di inuyasha poi..mi piace da morire leggere quando è lui è narrare in prima persona!! non so perchè..ma ti riesce benissimo!!..non che dalla parte di kagome tu non sia brava,eh!!non mi fraintendere!!..ma inuyasha...è stupendo!!^-^ lui che ripensa a tutto quello che è successo tra di loro...mentre la tiene tra le braccia... A quando si erano conosciuti al liceo..a quando era riuscito ad averla con sè,a stare insieme a lei..e poi si erano lasciati..e lui si da dello stupido per questo...alla sua gelosia verso koga,e al fatto che già si era rassegnato a perderla per sempre...ma poi..ecco che la vita ti fa una sorpresa inaspettata che ti prende totalmente alla sprovvista!!...si lasciano...e lui torna con lei...!! che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! la tua ff è fantastica...ma questa one-shot è stupenda!!!..e poi l'hai dedicata a me!!!!grazie grazie grazie...grazie ancora 1000 volte!!!!si è vero..quei due se non litigano un po' non riescono a vivere..però qui,come hai detto tu,stanno insieme!!e,,,dai si portala avanti!!!ti prego!!!!!!!*..me in ginocchio e con gli occhioni da cerbiatto..* certo adesso devi pensare all'altra (a proposito..complimenti!!oggi hai aggiornato in anticipo!!vedo che hai ripreso i tuoi ritmi!!..ti prego non lasciarmi più sulle spine come l'altra volta!!^-^ )...però quando quella sarà finita..non potresti fare un pensierino su questa??bhè..mi fido di te!!fin ora non mi hai mai delusa:neanche in "l'oscurità torna a mietere vittime" dove mi hai fatto penare fino all'ultimo cappy e io già pensavo al peggio..e invece..anche lì..c'è stato il lieto fine!!! quindi...tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro,..grazie 1000 ancora per lo splendido regalo che mi hai fatto...e a presto!!! bacioni!!!!!! ps:...come vedi l'ho inserita come un fulmine tra le mie preferite...non poteva essere altrimenti!!!^-^