Like night and day
di taisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/14, ore 13:27

Che carina questa storia!!!!!!!!!!!!
Mi sono divertita tantissimo nel leggerla!!!!!!
Devo ammettere che hai molta fantasia, non solo per quanto riguarda questo racconto, ma anche nei precedenti che ho già visionato!!
Questo, è quello che mi ha divertito più di tutti...vedere Bulma e Vegeta tornare bambini e litigare sempre e comunque, è stato veramente una situazione comica!!!! XD
E' stata geniale l'idea di far vivere la realtà del sayan ad entrambi, anche se era "un'illusione", soprattutto facendoli tornare all'età di cinque anni!!
Persino la storia degli amuleti è stata una gran bella idea!!!!!!
Complimenti per la tua creatività!!!!!!! ;)

Ps: Vedo che hai scritto questo racconto tempo fa, ma ci tenevo a lasciarti, tuttavia, un commento...spero che, un giorno, lo leggerai!!! ;)

29/04/12, ore 19:09

Heila, ma che bela storia !!! Davvero appassionante ... Caspita che inventiva !!! ^^'

04/06/08, ore 03:25

l'ho letta tutta d'un fiato! decisamente carina! però non hai scritto perchè terla alla fine ha deciso di aiutare entrambi...

02/06/08, ore 13:09

Ma no, è già finita! Penavo che dovessero affrontare ancora qualche avventura. Ad ogni modo il finale mi è piaciuto parecchio. Mi pareva strano che Terla avesse intenzione di aiutare Vegeta così a cuor leggero, nonostante sapesse che ormai non era più quello di un tempo, ma il dialogo-litigata tra i due è stupendo. Non potevi trovare un modo migliore per far esprime ad entrambi l'amore che provano l'uno per l'altra, nonostante mi abbia strappato l'ennesimo sorriso^_*. E' stato un vero piacere leggere questa storia, ti rinnovo i miei complimenti; l'atmosfera dell'originale è ricreata in modo perfetto, divertente, i personaggi decisamente IC e con un tocco di romanticismo sul finale che non guasta^^. E soprattutto un'idea molto simpatica. (Istigare è la mia missione, lo sai u.u). Baci, lilac.

01/06/08, ore 18:24

La tua storia era molto bella però vorrei inserire un punto a tuo sfavore hai presente la festa di Bra a cui accennavi all'inizio beh non potresti dire se Vegeta ha deciso di acconsentire alla richiesta di Bulma e far felice la piccola Bra? Se lo facesse sarebbe davvero tenero per questo la storia a me sembra incompleta ma per uttto il resto è fantastica anche se non ho ben capito come ha fatto Vegeta a convincere Terla a farsi aiutare cos'ha avuto l'indovina un esaurimento nervoso?

31/05/08, ore 12:42

un finale davvero molto bello^^ Questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti e per questo rimane tra i miei preferiti. A presto, erika

31/05/08, ore 11:49

eh già...molto carina la fine..brava baciiiiiiiiiiiiii

30/05/08, ore 23:39

Molto bella nel complesso... devo dire che un po' mi dispiace che siano ritornati a casa, non mi dispiacevano affatto bambini... Comunque Vegeta non perde tempo eh? ^^ Spero di leggerene altre su questa fantastica coppia, ciao ciao...

30/05/08, ore 23:26

Evviva sono tornati a casa...come sono contenta...anche se però mi stavo divertendo moltissimo a seguire le loro avventure sul pianeta "pseudoVegeta"...questa ff è stata davvero bellissima e divertentissima,mi dispiace molto che sia finita spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!comunque ancora tantissimi complimenti per questa ff!

30/05/08, ore 22:04

Complimenti!! Bella storia!!! Soprattutto il finale...hehe!!

29/05/08, ore 19:13

Scusa per il ritardo, ma è da un po' di tempo che non vengo nel sito, e ho notato che hai aggiunto ben 3 capitoli, perciò mi scuso per non averli recensiti. MOlto fantasiosa, è davvero carina questa fic, soprattutto le frasi degli amuleti sono davvero azzeccate. Pensavo che quando Bulma si fosse persa avrebbe utilizzato un metodo stile il "filo di Arianna" per uscire fuori dal labirinto e invece sei stata molto originale. Mi rendo conto che non è semplice descrivere azioni in cu vi è un solo protagonista, si ha sempre il timore di essere noiosi o scontati, cosa che a te non capita... Complimenti! ma come faranno i nostri idoli a procurarsi l'amuleto? e se poi c'è di mezzo anche Frezer... sono troppo curiosa... aggiorna presto!

28/05/08, ore 16:36

Sono in ritardo, ma ci sono^^. In effetti è un vero peccato non poter assistere all'incontro tra Vegeta e Freezer, però non ci speravo. In effetti questa è un'altra storia... Chissà, magari puoi sfruttare l'idea (io istigo XD). Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta la fortuna sfacciata di Bulma, perfettamente in stile Toriyama un bel colpo di fortuna ogni tanto. Bellissima anche la reazione di Bulma alla notizia dell'arruolamento di Vegeta nell'esercito di Freezer, così come il modo in cui lui glielo comunica, come fosse solo uno dei tanti problemi che hanno. Sempre in parte perfetta sia Vegeta che Bulma, complimenti, anche perché la storia non perde ritmo, e continua ad essere divertente, anche se le cose si fanno un po' più "serie". Quindi quella luce misteriosa che abbaglia a destra e a sinistra è davvero il medaglione, o sbaglio? Ora voglio vedere quale dei due medaglioni finiranno per usare, se quello introvabile della madre di Vegeta o quello di suo padre. Baci, lilac.

26/05/08, ore 15:49

Ciaoo!! Bel capitolo anche questo....comunque....la mia "idea" era giusta!! Wow, l'ho azzeccata!!! Ok.....aspetto il prossimo chappy!!! Bacioni!!!!

25/05/08, ore 22:50

eh già..menomale che bulma è così fortunata edora che sarà successo???????? oddio sono così curiosa!baci alla prossima

25/05/08, ore 20:49

Che grandissimo colpo di fortuna capitare proprio davanti a Vegeta...almeno poverino ora ha un grattacapo in meno...eh sì accidenti si devono sbrigare se no Freezer si porta via Vegeta e Bulma che fa lì tutta sola in mezzo a quei sayan? E questa luce abbagliante da dove proverrà?sono proprio curiosa,qua è un colpo di scena dietro l'altro... Ps.certo che ne è valsa la pena di metterti tra i miei autori preferiti^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]