you are perfect to me
di Dangerismyboyfriend

05/01/14, ore 20:39

Nooooo che stronzoo :"( spero chiariscano tuttooo...continuaa ♥♥♥

05/01/14, ore 20:21

oddio mio bellissimo, stupendo, fantastico, unico,... continualo subito , immediatamente e appeno lo fai avvisami ! ti prego non vedo l'ora ! <3

05/01/14, ore 11:02

Fantastica! !! È bellissima questa storia e questo capitolo! davvero davvero bravissima

05/01/14, ore 00:26

Alllllllora che bello hai aggiornato ouo che bello .
Questo capitolo è davvero bello . poi justin justin justin justin justin justin che le da della roietta non si fa che cretino deve imparare ad usare un filtro cervello voce LOL Hahahaha okay basta . povera non so ma credo che sia stata violentata? boh mi da questa impressione mmm spero che tu aggiorni presto un bacio ciaooo c:

04/01/14, ore 22:48

carissima ragazza ...
SE TU NON CONTINUI GIURO CHE VENGO LI E TI UCCIDO A COLPI DI BAZUKA PORCA MERDA
..tu devi continuare ,ora ,perché amo veramente tanto questa storia,appena hai scritto : una ragazza con delle meches (?) rosa ,ho urlato :DEMIIII ,lol quindi continua ,seriamente, ti prego ,non smettere ,devi continuare ,quiiiiindi ,a presto ,baby <3
Kidrustin

04/01/14, ore 22:27

ho letto tutta d'un fiato la tua ff!
Cavolo è perfetta!
Justin l'ha ferita stesso dicendole quelle parole :( voglio sapere cosa succede dopo!!
Sono troppo curiosaaaa!
Spero aggiorni presto! Mi potresti avvisare quando lo fai?
comunque sei bravissima, troppo brava!!
Spicciati ad aggiornare mi raccomado!!!
Bacii ❤️

03/01/14, ore 16:16

questa si che è una storia da recensire è veramente bella e appassionante...brava brava brava!!

26/12/13, ore 15:08

E stupendo continua per favore ♥♥♥♥♥♥

24/12/13, ore 17:17

Ti pregooo continualaaaa perfavoreee❤️❤️❤️

24/12/13, ore 08:52

oddio, ti prego continua subito, non vedo l'ora e appena aggiorni avvisami<3<3

24/12/13, ore 02:10

Aww ma quant'é dolce biebs si e fermato alla finee ahahaha... chissa se li vede i polsi...uuu davvero bello il capitolo ;) non vedo l'ora d leggere il prossimooo!!! Sempre più brava! <3<3

23/12/13, ore 23:53

Ciao :D
La tua storia mi pice molto, è scritta bene, e non annoia leggerla, poi il fatto che il pakistano sia il fratello della protagonista è fantastico *^*
Se sei anche Directioner, o comunque ti piace Louis, se ti va potresti passare a leggere la mia storia e, perchè no, magari recensirla :)
Continua al più presto,baci <3
-Mary

20/12/13, ore 16:00

Uu belloo non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo cosa succedere!!! Brava!<3

19/12/13, ore 22:11

Cosaaa ?? perché merda avere?? Si autolesiona? mmm questa ff ne gusta OuO mlmlmlm brava brava continua OuO oddio *-*

18/12/13, ore 17:59

Ho cominciato a leggere la ff oggi è stupenda davvero continua . mlmlm mi piace il modo in qui scrivi . i capitoli sono lunghi . mi piace troppo sei davvero brava complimenti OuO