My Secret
di Paradoxofmyself

16/12/13, ore 13:08

Bello, ma quindi esistono ancora i marchesi? Uau, e secondo il nome del padre non è un po' troppo inglese per essere francese? Comunque bella storia davvero originale; scrivi bene e bla bla bla. Ora voglio il seguito del seguito altrimenti non ti recensisco più. Tanto lo sai che ora avrai sempre almeno una visualizzazione: la mia <3
Baci baciosi (si ti ho fregato il saluto)
La tua A.

12/12/13, ore 20:56

allours, dopo tempo sono riuscita ha ritagliare un po' del mio tempo per recensirti.
La storia già l'avevo letta e già ti avevo detto quello che pensavo, ma lo ribadisco.
Non per fare la precisina di merda, ma c'è qualche "erroretto" per esempio, perchè anziché perché.
Ma futili, non importa!
La storia intriga eheh eeeh niente, mi piace. quando scrivi il secondo mandamelo su wa

09/12/13, ore 13:56

La tua storia mi incuriosice troppissimo,veramente...non puoi lasciare cosi' in sospeso la fine e' troppo crudele ahahahahah comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci<3

09/12/13, ore 13:45

awwwww mi mancavano le tue storie da quando hai sospeso l'altra a cui mi ero affezionata (sentiti in colpa!! XD!).
Cooomunque figo come inizio, poi il fatto del\della ragazzo\a di sesso indefinito mi piace come idea :3
Aggiorna presto e NON provare a sospendere anche questa o ti strangolero con tanto affetto <3 <3 <3