We're a Nice Couple (Drinkers or Lovers?)
di Placebogirl_Black Stones

29/08/14, ore 01:56

Buongiorno cara :D
all'inizio ho pensato: strano che zoro dice di no ad una gara di bevute XD ma poi ha accettato e li hanno fatti secchi yeah! e cìeè da dire che il premio se l'è meritato :P Buona giornata
vero-chan xoxo

25/02/14, ore 13:06

Bellissima, come sempre. Certo che sono una meravigliosa coppia, la meglio , si può dire, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/12/13, ore 01:24

e dai non era poi così male, faceva ridere e li hai inquadrati abbastanza bene!

11/12/13, ore 16:24

Ciao Place!!! come ormai di consuetudine comincerò chiedendo scusa per il mostruoso ritardo!!!T.T cmq passando alla fic...ma quale scempio? secondo me è molto bella!!:) è proprio vero Nami e Zoro sono una coppia perfetta!!!sia come innamorati che come compagni di bevute!!!:) mi è piaciuto poi il fatto che alla fine si sia capito che stavano insieme!!!come sono carini!!! davvero complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

09/12/13, ore 17:51

Place ma è bellissima! non è vero che è uno scempio! (sicurissima che mi contraddirai nella risposta!XD) loro due sono una coppia stupenda in entrambi i casi! non c'erano dubbi che avrebbero vinto! il finale poi è stupendo! però vogliamo il seguito sulla nave!XD davvero bravissima!;)
baciiiiiii

09/12/13, ore 17:42

Ciaoo place!! ma quale schifezza a me piace molto questa shot! zoro e nami coppia di bevitori e nn solo, idea nuova mai letta quindi raddoppio i complimenti! alla prossima bacii kiko

09/12/13, ore 12:49

Intanto dannatissima Zomi,credevo di essere la prima a fare la recensione e invece appena ho aggiornato ecco qui comparire la tua!!!
Comunque,alla fine il titolo lo hai trovato ed è sicuramente meglio di quelli che ti avevamo proposto noi ieri sera xD
Sei riuscita perfettamente nel tuo intento...all'inizio restio come era ad accettare sembrava il solito Zoro e invece alla fine tac,il ribaltamento della situazione!!!
Così è sensato anche il nervoso dello spadacciono alle battute dei due energumeni!!!
Adesso non ti resta che scrivere la conigliata tra i due ahahahaha
Bravissima Place!!

09/12/13, ore 12:41

Bellissima Place!!! Il titolo è perfetto,xk nami e zoro sn una coppia sia di amanti k di bevitori, ma anke xk il tt li descrive completamente. Ammetto k credevo k le battute finali fossero frutto dell'alcol e nn di una relazione già presente, ma saperlo migliora la ff. Brava,complimenti Zomi