Bacio inaspettatamente rivelatorio
di Hymn

27/12/13, ore 00:26

No, questa dovevo assolutamente recensirla. Non immagini gli sofrzi che ho dovuto fare per non scoppiare a ridere in maniera troppo chiassosa rischiando di svegliare tutta la mia family XD
Già dall'inizio con la citazione dall'Ordine della Croce con le ragazze che shippano Damiafael (il nome me lo sono inventato su due piedi, quindi scusami se fa schifo XD) mi hai fatto morire perché proprio quella parte l'ho amata, proprio perché era vera in tutti i sensi.
Poi continuando, la lettura è andata decisamente migliorando. Povero Jordan confuso (ma quando incontrerà Jerome, forse non lo sarà più così tanto), ma è fortunato ad avere un vero amico come Julian. Ok, ho sempre avuto un debole per la loro amicizia.
Questa è stata veramente una piacevole one-shot, non c'è che dire. Mi ha messo di ottimo umore :D
Bravissimo.

Lusio

09/12/13, ore 22:12

Mi sento vagamente chiamata in causa. (LOL.)
Jeromino mio è bellissimo e tenebrosissimo e sexyssimo T^T Perchè dici che non è vero T^T
E Damian e Rafael sono estremamente sexy, anche se tu lo preferisci con Julian T^T
Don't touch my ships! *usa la voce da pubblicità*

Comuuuunque v.v
Mi è piaciuta molto, devo ammetterlo! Rende benissimo le turbe del mio Jordie (No, il mio è molto più complessato, non ha ammesso di amare i ragazzi finché non ha avuto altra scelta D:) e Julian... Julian *^* Io lo adoro!
E sì, Jordan è quello attivo, almeno di solito v.v Ma ogni tanto Jerome potrebbe anche prendere iniziative belle v.v

Ok, basta xD Complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo!
Damie.

*Tira fuori le bandierine per la Jerdan e le dissemina in giro, prima di andare via*