Una fiaba di Natale.
di Evola Who

04/03/14, ore 16:12

Ehy Evola,

Avevo già letto in passato la tua 'Fiaba di Natale' ma mi dispiace se non ho mai recensito. Beh che dire, mi sembra tutto perfetto e sopratutto molto dolce. Sei bravissima davvero, continua così. Ti seguo sempre con piacere :*

With Love:
xxx Chiara_LennonGirl06

25/12/13, ore 11:37

Premettendo che amo i Beatles, la storia mi sembra interessante, se escludiamo i vari, abbastanza numerosi, molti errori di battitura, che indicano sempre che una persona è tanto presa da ciò che fa da non notare nulla se non la sua creazione.

22/12/13, ore 00:18

Ciao, mi piace molto la tua favola, anche se mi dispiace che i capitoli siano così corti. Spero che Babbo sia Richy.... è così buono da essere il più adatto. Spero che aggiornerai presto!

Miss_Riddle Starkey

13/12/13, ore 13:54

Ciao.
Allora, innanzitutto prego. :)
Secondo, la storia è carina. Pur avendo ancora uno stile immaturo, se non altro hai sempre delle idee originali rispetto agli standard del fandom. Per questo spero che col tempo riuscirai a sviluppare meglio le tue idee. ;)
Per il momento sono carine da leggere, ma non del tutto avvincenti. Il motivo è anche il fatto che, per esempio, in questa storia hai messo un prologo sulla protagonista. Ma tutte quelle cose devono essere scoperte dal lettore leggendo la storia.
Comunque, sono curiosa di leggere come proseguirà la favola di Natale.