Quella notte...
di SkyDream

08/07/14, ore 13:33

"Ti proteggerò da tutto e da tutti, anche al costo della mia vita" Ora sto piangendo sul serio, perché collegandola all'altra storia, è come se stessi vivendo tutto ciò. Heiji è quel tipo di ragazzo freddo con la ragazza che le piace, ma ha volte ha i suoi momenti dolciosi con lei ahaahha e darebbe la vita per lei. Anche io voglio un ragazzo come Heiji!! ahahaahhahaah comunque brava ancora,
Ester <3

20/02/14, ore 15:45

caspita che bella storia! me lo farai morire?! no!! Kazuha non deve stare da sola!! che amarezza!! era così dolce :'( però per il resto penso che sia venuto bene :)

11/12/13, ore 14:23

skydream SEI MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
sei bravissima e mi cvommuovi molto!! continua! prova a scrivere ancxhe su sihinichi e ran . e' un consiglio.
se nn vuoi fa niente!

10/12/13, ore 14:54

Ma che bella!
Sei riuscita a rendere Heiji dolce senza fargli perdere la sua personalità originale. Come ti invidio!
E' veramente ben scritta. Non ho trovato alcun errore grammaticale e mi sono talmente persa nella lettura che mi sembrava di assistere direttamente alla scena. Peccato che alla fine mi sono ricordata che Heiji era morto. T_T
Devi scrivere altre storie come questa. Mi raccomando, continua così.
Alla prossima
Kazuha95

10/12/13, ore 04:23

Che dovrei dire?
Che sei fantastica in ogni tua storia?
Che hai un gran talento nello scrivere?
Sarebbe poco questo,
ma non so che devo dirti di più,
questa storia è bellissima,
lo si vede da quanto amore ci hai messo per farla,
troppo carini heiji e kazuha,
complimenti,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

09/12/13, ore 23:46

Ma scusa!!!
Dovevi proprio metterla l'ultima frase?????
Immaginami sul mondo dei sogni che mi vedo i nostri due giovanotti baciarsi e scambiarsi frasi d'amore e all'improvviso arriva lei ciò! La mia visione paradisiacaaaaa!!!!
...
Comunque bella la storia... Fai più spesso heijixkazuha?? Plisss...
Bacini, sogni d'oro, cami

09/12/13, ore 23:00

Rieccomi a rompere tesoro ♥
Ok sto diventando troppo sdolcinata anche per i miei gusti, ora mi viene il diabete. Mi sa che devo ritornare a fare la sadica anche nelle recensioni, ma non questa volta, dalla prossima :')
Bene bene, cosa abbiamo qua? Una bellissima Heiji/Kazuha. . Ehm si mi piace questa cosa. Quando ho un po' di tempo libero ci scrivo una OS su questi due amori *.* Heiji non avrà la voce di Davide, ma ci se ne farà una ragione u.u ahahaha
Allora partiamo dicendo che la grammatica è a posto e no posso fare altro che farti i complimenti per il tuo bellissimo stile di scrittura. Brava, brava :)
La trama poi é veramente ben sviluppata e la dolcezza si può percepire a pieno, al contrario dell,'altra dove uscivano fiumi di lacrime in piena.
Il bacio é bellissimo, ma ovviamente arriva quello scimmiottino di Conan che rovina tutto ahahah anzi: scimmione di uno Shinichi ahahahah :')
No davvero é veramente molto bella e non so che altro dirti cara!
Giulia falla finita o ti vengono le carie XD
Brava sorellina, un bacione e buonanotte :*
Tua GiùGiù ♥♡♡♥

09/12/13, ore 22:25

Ciaooo,
Questo capitolo è bellissimo e grazie per averlo inventato e scritto per chiarirci di più le cose :)
Continua a scrivere perchè sei bravissima, mi raccomando :D
Baci :*
Giugy00