Cielo in Tempesta
di _thantophobia

22/08/14, ore 12:29

Letta solo ora dopo un anno che tu l'abbia scritta... Ma vabbè ^^" adoro questa fic... Oddio.... Dolciosaaaa!!! Gokudera e Tsuna li shippo solo nelle fic... Perchè... Gokudera è mio!!! Infatti le doujinshi tra lui e Tsuna o con Yamamoto le odio.... Ma le fic le leggo molto volentieri xD ahahaha Baci Maki!!! Lacchan

16/12/13, ore 19:17

La fan fiction è molto carina, adoro le raccolte e questa è davvero bella! Tra l'altro adoro la 5927 ed è sempre bello leggere qualcosa su loro due! ♥
Amo alla follia anche la G x Giotto, quindi mi è piaciuta un sacco l'idea di ficcarli la in mezzo (sono la prima che lo fa xD)
Magari avrei preferito che ogni "parte" fosse stata un po' più lunga, ma il tuo intento era di scrivere 30 frasi quindi non è un gran problema.
Spero di leggere altro su loro due scritto da te, sono veramente adorabili e sai scrivere benissimo!
Non credo che comunque Hayato sia risultato troppo OOC, tranquilla, e come primo tentativo di shonen'ai... good job!

Un bacione,
ValeAki

09/12/13, ore 21:23

Oddio, non entro nel fandom di Katekyo da una vita °^° mi sento in colpa çvç
Comunque, parto subito col dirti che l'idea di questa raccolta è davvero carina, e per me originale, visto che non avevo ancora lette così u.u Non ti nego che alcune frasi le ho trovate un pochetto forzate, ma non è un problema u.u Il complesso è buono e molto piacevole :3 Sono davvero contenta delle citazioni di G e Giotto *^* Amo e adoro anche loro *^* <3
Che dirti, se non che aspetto altri tuoi lavoretti in questo fandom? *^*
Hai fatto un bel lavoro, complimenti ^_^
Un bacione,
~Mitsuki <3

09/12/13, ore 20:59

Ciao Tesò, ma tu guarda … abbiamo gli stessi gusti in merito ai pg … ma pensa^//^
Eh vabbè dai, sai che anch’io lovvo la 8059, adoro la D18 (oh, a te non piace?) ed è una mia fissa assurda la 02G ohhh ….. taaanto amore per loro … sì, ok. Mi ricompongo. E quindi, tu ti chiederai come sono finita a leggere una 5927, no? Giusta osservazione. Ma perché cmq io adoro tutti i personaggi di KHR e poi non potevo non continuare a leggere con questa particolare forma stilistica, molto azzeccata. Brava, complimenti^^
Vuoi che ti faccia un rapido score delle tre frasi che mi son piaciute di più^^? Sì, ok!
Mah, guarda: secondo te io non ho potuto semplicemente adorare “ Identici”? e ovviamente sai anche il perché … ^////^ Loooooovvvvvo G. e Giotto! Amori belliiiiiiiiiiiiiiii!!!
Poi, procediamo hi hi hi ^^’ “Ti Amo” mi è piaciuta molto e per finire, “ Prima volta”, che è una piccola chicca perché vi si legge tutta la disperazione che i due dovevano avere in quel momento, ma di come si siano cercati.
Bene, e con questo è tutto. Mi raccomando eh, ora per non incorrere nell’ira funesta di Takeshi lovelove (ma quando mai! Amore bello, lui non si arrabbia mai^^) vedi di sfornare anche una 8059.
Baci baci
<3<3<3<3

09/12/13, ore 16:31

Eccoci al solito punto.. che tristezza, la mia vita sarebbe più facile se l'autrice, si dico proprio a te, non mi costringesse a recensire..
Bhè che dire, ti superi sempre di più i miei complimenti, è la prima volta che leggo una storia scritta in questo modo e ad essere sinceri anche di questo genere, comunque ti è riuscito davvero molto bene... ci deve essere stato un lungo lavoro dietro, considerato il fatto di creare una storia in piccole frasi..
Complimenti...
Ti saluto