Non parlare
di Alektos

09/09/09, ore 14:42

ooooh mamma quanto è bellaaaaaaaaaaa!!! Non ho parole!!!!! Una beeellissima ff sui due splendidi gemelli Hitachiin, tenuti perfettamente IC!! Dritta nei preferiti! Bravaa!!!!!!! ^o^

19/01/09, ore 21:10

^^^ bella idea originale e realistica di ciò che accde tra i due gemelli XD! bravaaa XD!

28/10/08, ore 00:08

Eh eh! Non sapevi che bazzicassi anche questo fandom, vero? Mi piacciono moltissimo i gemellotti, trovo che la loro situazione/evoluzione sia molto particolare e interessante. La tua fic è dolcissima... brava!

25/10/08, ore 18:29

E' da poco che mi sono avvicinata al HCworld, quindi non mi ritengo molto attendibile come giudice del canon. Mi limiterò a dire che questa ff mi piace molto. Tratta un argomento che è difficile (l'emanciparsi da un rapporto rassicurante per avere il coraggio di affrontarne anche anche altri) ma lo fa molto bene. Le paure del protagonista sono rese benissimo, così come i suoi dubbi. Non vuole essere certo di ciò che inconsciamente già sa: sì, Hikaru e Kaoru sono diversi. Brava!

05/06/08, ore 09:18

Mi è piaciuta, brava! Adoro Host Club, a parte tutte le scene comiche (che trovo geniali) offre degli spunti più seri su cui si possono scrivere delle belle fic come questa...Io finora ho pubblicato solo una stupida flashfic su questo anime/manga, perché mi è difficile scrivere su qualcosa che non sia Harry Potter, ma spero che mi venga presto l'ispirazione per buttare giù qualcosa di più serio. Il carattere dei gemelli è fedele all'originale, sono molto IC, e la lunghezza è giusta. Complimenti ^_-

25/05/08, ore 19:21

ecco questafic è semplicemente...fantastica, trovo che tu sia riuscita ad esprimere in modo chiaro e veritiero i veri sentimenti di hikaru...ciò che prova per il fratello, la paura di dividersi da lui e l'affetto per haruhi...che dire quindi di +...fantastica!!! kisskiss kura

17/05/08, ore 11:57

L'episodio XXI è molto bello di suo, con tutta quella teoria di Kaoru che di lì a poco verrà distrutta dall'ingenua idiozia di Tamaki. Sì, i gemelli sono IC, li hai centrati in pieno. E al primo tentativo, poi XD

10/05/08, ore 00:43

"Lui mi conosce, sa cosa mi sta succedendo e vorrei tanto che lo dicesse anche a me, ma tace e io non ho il coraggio di chiederglielo." "Kaoru, ho ancora bisogno di te, quindi, se tieni a me, non parlare." Amo queste frasi, perchè potrebbe averle pensate il vero Hikaru in qualunque momento: il bisogno di essere solo lui e il fratello, in una situazione in cui si sente sicuro e protetto, in cui non può essere ferito dagli altri. Da queste frasi traspare tutta la paura di venire separato da lui (che è al suo fianco da quando è nato in maniera simbiotica) perchè sa (o meglio, sente, perchè ancora non ha capito) che qualcosa sta cambiando a causa di (o grazie ad) Haruhi. Una shot molto bella quindi, molto IC e su un personaggio che amo alla follia, come ben sai. Brava! Due pollici in su per Ale! ^-^