Breathe me again
di Aly_MB10

14/12/15, ore 14:56

Fantastica:-D:-D:-D continua la please:-D:-D:-D

16/09/14, ore 00:09

Booom baby :) adoro questa fanfiction!!! Ovviamente adoro lost girl,adoro anna silk ma pių di tutto adoro rachel skarsten e spero che le daranno pių spazio nella prossima stagione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,bravissime!

Ok ho deciso di rileggere la vostra ff e..So che č passato un anno da quando avete postato l'ultimo capitolo... ma volevo dirvi che mi piace tantissimo la vostra ff, adoro la coppia Valkubus perchč a parere mio non č scontata come dyson-bo clichč supercomune del bad boy che diventa um cagnolino x la sua amata nč sciapa come la Doccubus ( che personalmente non mi hai presa pių di tanto... cara dottoressa Lauren diciamo che sei pių simpatica che bella) insomma amo tutto di Tam e Bo, hanno una chimica fantastica e sono due personaggi profondi, di quelli che difenderesti anche nel torto piu marcio.... e poi voglio dire quanto č perfettamente meravigliosa Rachel?!? Nonostante a volte me la concino con dei sacchetti in plastica č troppo magnifica *.*
Per concludere sono disposta a noleggiarvi come raccontastorie-umani xk veramente,adoro questa ff!
spero con tutto il cuore che riprendiate a tikitakare sulla tastiera... buona continuazione.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 07:12 pm)

29/12/13, ore 13:00

Bello bello bello mi piace!! Sembra così....wuao reale. Quanto vorrei che le cose andassero in questo modo, ma abbiamo sempre la nostra fantasi!! Complimentassimo aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacii!