Lettere mai consegnate
di Odairs

15/03/14, ore 19:41

Finito di leggere questa lettera, ci ho messo un po' a metabolizzare. Mi sono dovuta riprendere un attimo. La dolcezza con cui il piccolo Finnick parla è davvero disarmante. La sua purezza, il fatto che non può sapere cosa è successo al padre, l'innocenza di un bambino che deve vivere... così, insomma. Una mamma che ha volte c'è e altre, beh altre volte purtroppo no. Zia Johanna che fa la forte, deve essere forte, ma non lo si può essere sempre. Si crolla. E a volte non si riesce neanche ad affrontare le paure che ci distruggo. Si evita il dolore. Davvero carina. Mi ripeto, di una tenerezza disarmante. Complimenti.

01/02/14, ore 15:25

Ciao ç_ç
Come uccidere un povero cuore T_T
Grazie!
Povero il mio cuoricino ç-ç
Quando ho letto il titolo della serie ho capito che ci sarebbe stata una lettera del piccolo al papà ç.ç ma l'ho letta comunque... sono masochista Y_Y Ora continuo *-*

09/12/13, ore 19:35

Non mi sono di certo messa a piangere io....
No! Come ti vieni in mente?
La morte di Finnick mi ha distrutta, e, con questa storia, mi hai fatto ricordare che il suo sacrificio non è stato invano.
È grazie a lui se tutti possono vivere una felice e spensierata, senza gli Hunger Games.
Vedere Annie così è un colpo al cuore, ma, del resto, di fronte ad un evento del genere non penso si potesse comportare in modo diverso.
A presto,
Life

09/12/13, ore 19:24

No... Non sto piangendo.. Mi è solo entrato uno stormo di ghiandaie imitatrici nell'occhio... Comunque.. Lettera davvero molto commovente, scritta bene e che contiene tutti i collegamenti alla saga. L'ho già aggiunta alle seguite, anche io ho scritto una lettera: da Prim a Katniss. Se ti va leggila! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Recensione più che positiva *alza il pollice* Continua così! Un bacio, Eli