Drunk
di Batyfe

02/01/14, ore 15:41

woww che bello che è questo capitolo!
sei bravissima e scrivi bene <3
baci baci

30/12/13, ore 15:54

Wow è molto bella ma anche triste :(
sei davvero brava <3
avvertimi quando aggiorni<3
ciauu

30/12/13, ore 15:45

Woww davvero ma davvero bellissimo:)
Non mi aspettavo questo da Liam:)
brava <3

30/12/13, ore 10:24

wowww sono davvero rimasta stupita <3
sei davvero bravissima e scrivi bene <3

20/12/13, ore 17:36

wowww è davvero ma davvero bellissimo:)
ti prego continua tesoro:)

18/12/13, ore 19:14

ciao eccomi qui! è davvero bellissima tutta la storia ti rego continuaaaa presto:)
ti voglio bene ciao

18/12/13, ore 17:55

bello bello bello anche tutta la storia non solo il capitolo .. puoi continuare ?? <3

17/12/13, ore 15:50

ciao eccomi qui! è davvero molto bello, sopprattutto il finale !
sei bravissima continua presto:)

16/12/13, ore 17:59

eccomi tesoro ! questo capitolo è davvero bellissimo ma dico davvero:)
sei davvero bravissima :)
ciao<3

16/12/13, ore 14:49

ciao eccomi qui a leggere anche questo capitolo davvero bellissimo <3
sei bravissima! continua presto!

16/12/13, ore 11:48

Ehi splendore, I'm hereee -again- c:
Allora, anche questo capitolo non mi ha deluso per niente! Anzi!, mi è piaciuto molto sdfghjk *___*
La mia parte preferita è stata questa qui: "‘’Sai, spero che ti sia piaciuto, perché sarà l’ultima e unica volta!’’ ringhiò.
La luce non riusciva ad intrufolarsi da nessuna parte, non avevo fatto in tempo ad accendere la lampada. Cercai disperatamente qualcosa sopra al comodino vicino alla finestra, là,dove mi trovavo.
Non vedevo benissimo Harry, sapevo solo che era lì e percepivo i suoi movimenti. Pian piano i miei occhi si abituarono al buio e riconobbero una sagoma che si avvicinava lentamente, giocando con la mia paura. Cosa c’era di diverso dalle altre volte? Per prima cosa era geloso, quella gelosia che non lo faceva pensare e che portava a galla quel suo lato macabro e malvagio. Il mio respiro si sentiva nel buio, mentre il suo no. Non doveva farsi sentire dal suo prossimo pasto. Pochi passi, forse meno ci dividevano. Mi prese il mento, lo portò su e mi guardò.
‘’Tu sei la mia piccolina,ok?’’
‘’Non credo proprio!! In fondo sono più grande di te!’’
‘’Non ti ho dato parola!’’
Mi strinse più forte, quasi svenivo. I miei denti battevano uno contro l’altro. Chiusi gli occhi, non volevo nemmeno vedere quello che mi avrebbe fatto. Non c’era molta differenza nel tenerli chiusi o aperti. Il cuore mi batteva forte, quasi mi squartava il petto. Un inquietante silenzio toccò la stanza, e questo mi fece stare ancora peggio.
‘’Hai paura?’’ disse ridacchiando.
Mi ero lasciata cadere nelle sue braccia, non avevo forza. Eravamo ancora attaccati al muro. Le mie gambe non mi reggevano più. Ora le scelte erano queste: o reagire o lasciarlo fare.
‘’Lo sai che ti potrei far tanto male, LO SAI?’’ urlò.
Come facevano a non sentirlo dalle stanze accanto? Volevo urlare, ma nn mi uscii nessun suono. Le mie corde vocali erano congelate.
‘’Ma non ti farò niente, almeno per sta notte’’
Passò le mani nel retro del mio corpo e cercò le natiche, le strofinò e mi lasciò cadere a terra. Ero accosciata sulle mie gambe e avevo ancora il buio davanti alle pupille.
‘’Ci vediamo presto, piccola. E ricorda giocare col fuoco fa male...’’ mi avvertì e scappò dalla finestra." beh, insomma, tutta la prima parte c":
E nulla, spero continuerai presto!!
Tolgo il disturbo e alla prossima <3
-Eightsvoice Xx.

15/12/13, ore 17:52

Ehi splendore eccomi qui c:
Scusa se ci ho messo tanto a leggere e recensire, ma sto guardando un film ed ogni tanto mi distraggo lol.
Niente, visto che sicuramente non ti interessa, passiamo alla storia:
la trama mi ha intrigato fin dall'introduzione, mi piace, è nuova rispetto a tutte le altre che si trovano su questo sito!
Certo, è il genere di storia che leggo di solito e che amo di più, quindi parti già avvantaggiata u.u
Cooooomunque, mi piacciono anche le caratterizzazioni dei personaggi e soprattutto il tuo modo di scrivere!!
E' semplice e lineare, inoltre si vede che migliori capitolo dopo capitolo ghjk *___*
Beh, tolgo il disturbo e alla prossima.
-Eightsvoice Xx.

13/12/13, ore 16:12

Ciao bellissimo capitolo !Per fortuna mi sono accorta che avevi aggiornato:)
Ti prego continua presto dhsbdhhfd :)
Dimmi quando aggiorni:)

12/12/13, ore 10:30

cavoli è davvero bellissimo! lasciatelo dire sono davvero stupita :O
spero che continui presto perché è bellissima la storia :3

11/12/13, ore 15:27

Eccomi qui questo capitolo è molto bello ! Mi piace il contenuto della storia :)
Sei davverobrava :)