Protect my soul
di Aria__

03/01/14, ore 13:30

Fantastica come sempre, ho aggiunto la storia tra le preferite, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio. xx

03/01/14, ore 13:17

Ehilàà! Io l'ho iniziato bene il nuovo anno dai (:
Comunque riguardo il capitolo beh mi piace come tutti i precedenti, non c'è nulla da dire.
Si fa sempre più interessante, spero aggiornerai molto presto. :)
Un bacio bellezza, a presto. xx

27/12/13, ore 01:01

adoro questo capitolo, e mi sto innamorando sempre di più di questa storia <3
continua al piu presto <3 ciaoo <3 xx

26/12/13, ore 12:55

bellissima ff! perfetta come sempre! ceh è perfetta questa ff come l'altra! spero continui presto perché sono curiosa! questa ff mi appassiona sempre di più! tu ahi questo potere penso! stupenda!

23/12/13, ore 14:34

Ho letto anche questa FF e mi sono praticamente innamorata! Ti pregoooo continua! Le tue FF sono perfette in assoluto...volevo chiederti se per favore puoi mandarmi una foto di Amelie e Funny...o puoi darmi il nome...perchè non le fa vede e io sarei curiosa di vederle...bacioni e continua presto :*

21/12/13, ore 16:32

Hey! Adesso ho iniziato a capire un po' la situazione, anche se sembra tutto assurdo.. ma so per certo che non ci deluderai! Sei bravissima!!
Continua presto, non posso aspettare per questa meraviglia di storia! :)

20/12/13, ore 23:00

Finalmente ho avuto un po' di tempo per leggerlo! *-* Perfetta come sempre! u.u È molto bella questa storia e anche molto particolare, non è la solita FF e per questo sarà una delle migliori. Sei davvero molto brava, ormai dico sempre le stesse cose, ma è che mi lasci sempre senza parole. Non so che dire, a parte che questa storia - anche se è solo all'inizio - già mi piace e che tu sei meravigliosa. Spero di poter leggere presto il prossimo! :3 Un bacio, a presto 💕💜 L.

19/12/13, ore 19:25

Ahdhdgshgeuxgenxgwhxvqhsvsjsgejd OMG è troppo bello questo capitolo e mi sono pure commossa e siamo solo all'inizio ... Comunque come al solito continua così un bacione :*

19/12/13, ore 18:20

Ehi bellezzaaa <3
Non me lo sarei aspettata sinceramente hahahahah :') mi piace, e molto interessante. Continua al più presto. <3 un bacio

19/12/13, ore 18:02

Bellissimo, davvero:) Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia è molto originale, le tue idee sono fantastiche!!!!!!!!!!! WOW!!!!
HolaOli

19/12/13, ore 17:17

Veramente stupendo questo capitolo!!! Mi piace molto questa storia , mi è piaciuto molto il momento in cui vede Zayn

15/12/13, ore 22:44

Ormai staró diventando un pó pazza pure io,ma ti giuro che appena ho letto che le loro anime fluttuavano nell'aria ho pensato che sarebbero tornate in vita o tutt'e due in un corpo o invertite,sono un genio😎 no seriamente sta diventando carina e strana come storia,perchè non si ricorda niente ?:( povera piccola funlie (misto tra funny ed amelie) sono un genio due volte😍 ma tu ovviamente almeno 5:')continua presto:3

14/12/13, ore 13:58

la tua storia è bellissima, mi piace moltissimo!
ciao <3 xx

13/12/13, ore 18:22

scusa se aggiorno solo ora ma l'avevo dimenticato HAHAAH
comunqueee non c'è molto da dire...già mi piace c: poi ovviamente se la storia è tua è ancora più bella,spero che aggiornerai presto così da capire un po' come si evolverà la faccenda :)

alla prossima ciauu <3 c:

13/12/13, ore 18:12

eeeeei dkfj sono di nuovo qui. df,k
aw. allora, come inizio mi piace, molto. Penso che sarà una meraviglia come le altre. Mi dispiace per l'altra storia, spero riuscirai a recuperare qualcosa :))
Recensione stra positiva (:
Alla prossima xx