Fri-friends?
di _Fux_

16/12/13, ore 21:36

Finito di leggere tutta "love hurts"!
mi è piaciuta, non ho molto da dire. Niall complessato o.o
lo amo-odio: è divertente sentire ragionamenti storpiati ma nel frattempo e sfinente(?)
ok sono cotta ciaooo x
ps:non serve che rispondi a tutte le mie recensioni! ( O . O )

11/12/13, ore 14:48

fri-friend mi fa pensare a yo yo yomino! HAHAHAH non so perchè!
Facendo i seri (immagina, puoi) il capitolo è pulciosososososo, perchè Niam è Niam, non può mica essere Miao, non può immaginare, mentre io può e tu può!
Ma poi... MI MANCANO I POV DI CHIARAAA
Non è giusto! Spero che si scontrino e *puf* i loro occhi si incontrano e si kissano!
WOW
*sogna*
*si sveglia*
Allora, visto che devo andare a lezione di chitarra, e che vedo di non stare molto bene, vado! Povera prof che mi deve sopportare, però sto prendendo sul serio di andare in un manicomio...
ora vado!
baci
Marty <3<3
p.s. ho aggiornato!
p.p.s. scusa se non ho recensito prima e ho messo soltanto tra i preferiti, ma ero leggggggggggggggggggermente di fretta.

09/12/13, ore 23:06

Posso stappare lo spumante? Posso sparare le bombe? E infine posso invitare i miei amici e ballare la conga insieme?
FINALMENTE NIALL, ERA ORA CAVOLO! Stop con questi problemi, non ti complessare ancora di più la vita. Hai fatto bene a sfogarti con Liam, sono sicura che sarà un ottimo amico, come lo era Chiara.
Già, e di Chiara che mi dici? Cerca di risolvere la situazione con lei, eh! Liam ovvio che ha ragione: Chiara è parte di te! Hai presente 'i'm a half a heart without yoooou' bene. AHAHA (non so cosa c'entrava, ma siccome la stavo ascoltando e l'ho voluta mettere AHAHAHA).

Niente Chiara in questo sequel. Nel prossimo avremo lei, che succederà? Boh, spero aggiornerai presto e.e
Ti picchio se non lo fai *sguardo minaccioso* ... no dai, scherzo! AHAHA
Bravissima, come sempre!

Ps. se ti va passi a leggere la mia fan fiction 'Like a star.'? Ci tengo molto. :/

xtommosmile.