Come home
di Kim_Fire

15/01/14, ore 13:47

è spettacolare, sembra davvero scritta da Sirius. Davvero i miei complimenti, mi piace tanto.

10/12/13, ore 16:50

Oddio , ti sei davvero superata con questa ... Avevi ragione sul fatto che è triste , ti mette un peso sul cuore e una lacrima te la fa scappare di sicuro ... Ottima scrittrice come al solito , non smetterò mai di dirlo ;) aspettando un altro capitolo della ff *-* kat

10/12/13, ore 10:10

Carina l'idea di far scrivere un'ipotetica lettera da Sirius a James, in cui ricorda i bei tempi andati e si dispera per la sua mancanza. In realtà hai tenuto un tono piuttosto allegro, degno del Sirius dei giorni migliori, senza far subentrare l'angst e la tristezza in una situazione in cui, effetivamente, di tristezza ce n'è in abbondanza.
Nel complesso non mi è dispiaciuta, ma quello su cui non mi trovo assolutamente d'accordo, è su come hai fatto trattare Peter da Sirius. Qui ne parla come se fosse ancora uno di loro, con simpatia e bonariamente, mentre in realtà quello che voleva in quel momento della sua vita era solo prenderlo, primo per vendicarsi di tanti anni rinchiuso ad Azkanaban ingiustamente, e secondo per dimostrare la sua innocenza e andarsene in giro a testa alta >.<
Alla prossima, ciao :)