M.I.A. {Missing In Action}
di _Haushinka

11/12/13, ore 20:49

Buonasera Haushinka! c:
Ehm, per prima cosa mi presento, io sono Kuro ed è un piacere conoscerti; sono nuova nel fandom perché, pur bazzicandoci già da un po', è la primissima recensione che lascio... Quindi m'impegnerò a farla bene senza scrivere cavolate, una song fic così bella merita una recensione fatta bene. u.u
Come ho già detto è bellissima e mi è piaciuta davvero tanto perché l'hai intrisa di un'amara tristezza che lascia traccia finita la lettura e, almeno a me, ha trasmesso emozioni soprattutto la disperazione che la guerra porta con se oltre al dolore di chi sopravvive. Alla fine, tocca a chi resta soffrire la perdita di chi non c'è più e ricostruire, ricominciare tentando di andare avanti senza abbattersi.
Gli Avenged Sevenfold li conosco un pochino solo perché mia cugina li adora, ma non li ho mai ascoltati a essere sincera però devo dire che la canzone si sposa benissimo con lo scenario che hai voluto rappresentare in questa song fic e complimenti anche per averla tradotta c:
Il lessico è perfetto e lo stile piacevole da leggere, ti è sfuggito solo un piccolo errore di battitura proprio alla fine: manca la "a" ad "azioni", ma niente di che sono errorini che capitano e difficili da notare per conto proprio il più delle volte.
Hm, credo sia tutto... Ti faccio ancora i complimenti perché scrivi benissimo, sei una brava autrice a mio avviso! :)
Alla prossima, spero~
Baci❤

Kuro

10/12/13, ore 14:44

....tu mi vuoi morta!!!!
unire i Saint ai Sevenfold.....sei la mia nuova dea Atena!
bella!bella!bella!!
scritta benissimo e piena di sentimento...mi piace tanto!davvero!
brava!!!!!!
alla prossima!
=)

09/12/13, ore 20:39

Ciaoo *-*
Innanzi tutto, ti stimo per aver usato una canzone degli Avenged Sevenfold *-* che io adoro! :3
In seguito, ti faccio i miei complimenti per questa song fic molto sentita *-* Hai colpito a pieno i sentimenti dei due! Ci ho pensato molto anche io, a come si devono essere sentiti dopo aver perso tutti gli amici e compagni più cari in quella guerra che ha lasciato in vita loro due. Hanno avuto modo di ripartire e riportare la speranza nei prossimi Saint, come ha fatto Dohko con Shiryu :3 anche se la vita di Shion si è spezzata per colpa di Saga.
Bravissima, mi è piaciuta moltissimo :3
Baci