Quelle notti nelle quali sei stato speciale
di Yra_Giada

25/04/16, ore 17:10

Davvero molto bella questa storia! Loro due sono la mia otp e tu hai fatto un capolavoro! Da quanto tempo cercavo fanfic su loro due, le trovavo sempre in inglese e beh.. non ci capisco un granché D: Finalmente una fanfic decente :D Grazie davvero per averla scritta! (ง*-*)ง

•雨夜•

03/02/15, ore 08:28

ERURI, ERURI EVERYWHERE *^* tipo che ti ho appena innalzata a dea scesa in terra. Quel "Rivaille ed Eren" mi ha fatto un po' storcere il naso, ma per il resto una storia carinissima, ed Erwin fata turchina con il fedele Levi è COSÌ.CANON. Mi è piaciuta un sacco. E i tuoi angolini m'ammazzavano. Ti adoro. Byebye♡
*sparisce al di là dell'arcobaleno*

27/12/13, ore 01:11

A parte il punto in cui hai scritto "Caporale Erwin" *d'aaaaww i miei occhi*  Lui e' il Capitano, solo Rivvy e' Il Caporale,  l'Heichou-sama ;AA;
Spero sia stato un'errore di distrazione ;w;"

A parte queste sottigliezze: carinaaa :D
Questo Erwin "volemose bbene, pace, amore e arcobaleni gay" mi ha sorpresa e divertita :'D

Complimenti ancora per la fic ^_^

27/12/13, ore 01:02

Awwwwww ssìì!!! Ho saltato mentalmente di giouoia (?) all'arrivo di Erwin e di Rivai *^* (i miei due piccini <3 ) .... lo sanno tutti che si prendono a cuore la situazione critica di Jean e di Marco soltanto perché anche loro ci danno dentro, sisi. :'D

27/12/13, ore 00:32

Mi piace molto \(*A*)

Se ti posso dare un consiglio: noto spesso che passi dal presente al passato e viceversa durante la narrazione. Cerca di rileggere e di mettere tutti i verbi allo stesso tempo :)
Un altro suggerimento: eviterei termini come 'tato', 'tatoso', che secondo me stonano. E' semplicemente un'osservazione e una cosa che ho notato io che mi piaceva di meno, per il resto la storia mi prende assai *w* (mi sono appena iscritta a efp e faccio fatica a trovare storie che mi appassionino)

questo e' quanto, vado a leggermi gli ultimi capitoli <3

26/12/13, ore 23:49

Oh mio dio,  ho letto solo il primo capitolo e...e......D'AAW I FEELS <3

Sei bravissima, davvero, questo inizio mi ha davvero fatta emozionare ;AA;

16/12/13, ore 22:35

Noooo è finitaaa ToT mi mancherà tantissimo questa fic çwç
Comunque, torniamo al capitolo u.u
Cioè Erwin è mitico! Se prima lo adoravo ora lo amo *^* poi ha citato quasi tutte le mie coppie preferite (erwinxrivaille per esempio :3)
La domanda di Jean su chi dei due tra Erwin e Levi è uke è legittima, anche se io sono convinta che Levi sia uke u.u
La fine quando Marco chiede a Jean se ha da fare la sera è dolciosissima, cioè mi sono immaginata tutta la scena e Marco che sorride e dice a Jean che lo ama aaaaah ma come è dolce~ >w< *prende Marco e lo spupazza tutto e scappa via da Jean che la vuole uccidere*
Ok, sono calma, sono calma. La storia è finita... T-T *va in un angolino a deprimersi*
Un bacione, Jeta
P.s. Scriverai altre storie in questo fandom... Vero?

14/12/13, ore 17:52

Ha ragione il tuo cane, sei pazza xD ma seriamente non puoi fare capitoli così corti per una storia così interessante e.e comunque quando marco dice di non essere adatto ad essere "seme" è sbagliato, non credo che nelle reali coppie gay sia così..al massimo poteva dire di non essere adatto per stare sopra, o per essere quello attivo. Oltre a qualche errore di punteggiatura non ci sono molti errori, magari rileggi qualche volta in più la ff prima di caricarla u.u
Saluti ~

14/12/13, ore 17:26

Oddio ashbbdrimdqrk che soddisfazione avere voglia di yaoi, andare su efp e trovarsi questa storia B-) mi è piaciuto molto questo capitolo e Jean è così...audace lol e Marco...cucciolo come sempre <3 mi è addirittura scappata una lacrimuccia mentre leggevo!
Saluti ~

13/12/13, ore 17:58

Awww ma quanto è dolce Jean che protegge Marco, cioè quanto?!?! Troppo u.u
All'inizio devo dire la verità mi sono preoccupata ma alla fine è arrivato Erwin e li ha salvati per fortuna. Bravo comandante!! Levi che fa zittire l'addestratore è mitico.
Erwin che si incazza per quello che hanno fatto a Jean e Marco è fantastico, soprtattutto la frase "questo mi sembra un pò troppo eccessivo per una colpa lieve come questa", secondo me ha pienamente ragione u.u
Tornando a Jean e Marco (come ho scritto prima) sono dolciosissimi soprattutto Jean che protegge Marco. Avevano ragione quando dicevano che Jean sembrava un cavaliere. Un cavaliere senza macchia e senza paura xD

12/12/13, ore 19:18

Hai fatto un ottimo lavoro *^*
Dato che ho avuto alcuni impegni ho letto ora anche il capitolo tre quindi scriverò per tutti e due :3.
Innanzitutto grazie :3
Poi,tornando alla storia è troppo adfgjs *~*
E poi JEAN SEME il mio sogno -w- poi, cioè sono dolcissimi, anche mentre fanno l'amore >w<
Coonie e Sasha che li scoprono, poverini che imarazzo >\\<.
Il personaggio di Connie mi è sempre piaciuto molto, e l'idea che non schifi il rapporto di Jean e Marco e non ci trovi nulla di strano (o quasi) è bellissimo u.u
l'insicurezza di marco poi ti fa venire voglia di spupazzarlo tutto >w< * evita un coltello che le ha lanciato Jean) scherzavo scherzavo u.u
ok ho finito, sono suriosa di sapere che ti inventerai per il prossimo capitolo >w<

10/12/13, ore 19:03

Oddio dovrò davvero farmi curare le carie sono troppo patatosi~ >w<
Sai anche io di solito preferisco Jean seme e Marco uke ma questa non mi dispiace per niente giuro *3*
Jean è dolcissimo perchè pur di fare l'amore con Marco fa lui la parte dell'uke *//* poi Marco che non vuole far soffrire Jean per nulla al mondo, cioè parliamone!!! E poi... E poi *sviene e si riprende* ok mi sono calmata u.u
Marco che piange alla fine è un amore çwç secondo me quel ragazzo non farebbe male ad una mosca nemmeno volendo :3
Oook credo di aver detto/scritto tutto. Sono sempre più curiosa per gli altri capitoli ( soprattutto perchè Jean è seme e Marco uke e sono curiosa di vedere che succederà )

09/12/13, ore 22:21

Cattiva ti fermi nella parte più bella >3< e io che volevo sapere come andava a finire...
Comunque la storia è bellissima, questi due lo sono è tutto bellissimoo *~* *lancia cuoricini ovunque*
Ok ok ho smesso di sclerare u.u
Tornando alla storia li amo, sono dolciosissimi (?) soprattutto la parte che Jean tiene stretto Marco perchè non vuole che se ne vada, Marco se ne accorge e dice "Calmati, non me ne vado"
Se la storia è tutta così dovrò farmi curare più di qualche carie u.u, ma se è per Jean e Marco questo e altro~ xD
Comunque sono curiosa di sapere come finisce *u*