Waiting
di Pikky

15/12/13, ore 11:02

Eccomi qui :)
Finalmente sono riuscita a leggere questa one shot dopo un po' che non mi connettevo su efp e sono felice di averlo fatto: come sai, i miei sentimenti verso il personaggio di Neal sono sempre stati altalenanti...a tratti lo amo (tipo quando era un ragazzino), a tratti lo odio (per la vicenda con Emma e per certi comportamenti verso Rumple a volte esagerati), ma quella faccia da cucciolo nell'ultima puntata...cioè, parliamone. Mi ha fatto una tenerezza indescrivibile e mi sono sentita dispiaciuta tanto per lui. Credo che il suo personaggio ne abbia passate tante (forse troppe!): suo padre ossessionato con il potere che lo lascia precipitare in un portale, un'Ombra che lo porta in un'isola dopo che aveva trovato una famiglia, l'incontro con una ragazza che ama ma che poi si scopre essere la Salvatrice, un altro incontro con lei e la scoperta di avere un figlio e chi più ne ha più ne metta. Anche Neal merita di essere felice, di questo ne sono certa e mi è piaciuta molto questa shot anche perchè è diversa (in senso buono, ovviamente) da le fan fiction che hai pubblicato fino ad ora. Questa qui ha qualcosa di diverso (a parte il tempo) e credo che tu abbia fatto benissimo a pubblicarla. Trasmette tutta la malinconia che Neal ha potuto provare in quel momento e che si leggeva nei suoi occhi, e tu sei stata in grado di trasmettere a noi tutti i suoi pensieri, non è da tutti. Non avere dubbi perchè l'ho adorata e ti faccio davvero tanti complimenti. Neal ti piace tanto e si legge ad ogni parola :)
Bravissima cara e alla prossima <3

10/12/13, ore 22:22

è una fiction molto carina complimenti :) e ti posso dire che pure a me ha fatto una pena....poverino...ci sperava così tanto...Emma è ora che si decidesse -.-"""

09/12/13, ore 23:30

Che cucciolo Neal *__*. Complimenti, credo che questa flashfic sia davvero perfetta: semplice e diretta, esprime perfettamente quello che cedo abbia pensato Neal. Io spero tanto che alla fine lui ed Emma tornino insieme e poi adesso Hook ha Trilli, no?

09/12/13, ore 23:03

Neal ha fatto tanta tenerezza anche a me, ero quasi certa che Emma non sarebbe andata all'appuntamento.
In fondo credo proprio che ormai si fosse arreso all'idea di non vederla arrivare, nonostante la speranza che gli brillasse negli occhi.
Io dico, con quel faccino cuccioloso, come si può lasciarlo ad aspettare in quel modo? E' stata una flash dolcissima perchè ho rivisto tanto di quel Neal presente e passato che ci hanno mostrato condensato in pochi istanti.
Mi chiedo perché Emma non si decida a perdonarlo, ormai continuare a vivere nel passato è inutile, dovrebbe guardare avanti e presentarsi al prossimo appuntamento che DEVE esserci. Il mio cuore Swanfire non potrebbe sopportare la loro divisione.
In ogni caso bellissima flash, l'ho amata tanto <3 bravissima come sempre!