Un amore sopra le rughe
di Mya_chan

05/06/16, ore 21:18

Ciaoo! ho letto la vostra storia appena pubblicata e aspettavo il continuo perchè mi piaceva molto! ma ormai sono passati quasi 2 anni e mi sembra di aspettare inutilmente e mi spiace davvero molto :( per caso non la continuerete piu? saluti :)

05/06/15, ore 16:21

Non ci posso credere. Crepare dalle risate è il minimo, dopo tutto questo.
Ti prego, continuala. DEVO conoscere il seguito.
Bravissime come al solito! :3

05/06/15, ore 16:13

Ho riso tantissimo. Giuro, mi è piaciuta da morire.
Ci sono state delle frasi (troppe perché possa riportarle tutte qui) che mi hanno fatto sganasciare dalle risate come solo le tue storie sanno fare.
Complimenti! x'D

21/03/15, ore 11:19

Ai miei tempi si dava la caccia ai quaderni… non alle donne.
Con questa sono morta dalle risate!
Non mi ero mai immaginata i protagonisti di DF a... novant'anni?
Siete davvero brave, la storia non è mai diventata noiosa e siete riuscite a dare uno spazio a ogni personaggio (anche se quella del Nathaniel innamorato me la dovete ancora spiegare dato che non riesco mai ad alzare la mia affinità con lui ahahah)
Vi prego continuate, mi sono letteralmente innamorata di questa storia!
Baci ;)

01/02/15, ore 17:47

Oh che bella storia! Fa morire da ridere XD i nipotini di Dakota, piccoli stalker crescono XD non riesco piú a smettere di ridere XD siete davvero due geni per aver pensato ad una storia del genere, é davvero molto scorrevole, e non ho notato errori grammaricali, spero l'aggiorniate presto, Ciao :3

16/06/14, ore 03:12

avevano ragione quando su mondo dolce flirt hanno detto che era da morir dal ridere hahahah

29/04/14, ore 13:24

OOMMIODDIOOO! E' fantastica! Giuro, ho le lacrime agli occhi!!! Ti riporto le cose che mi hanno fatto cadere letteralmente dalla sedia:
la fisioterrorista -mi sono ammazzata-
il dialogo:
- Chi? - chiese Lysandre guardandosi attorno spaesato.
- Se devi far parte del suo fan club puoi anche andare da un’altra parte - commentò acido Castiel.
- Che cosa? Vuoi giocare a carte?
- Ho detto che puoi toglierti dai piedi!
- Eh? Quali fedi?
Lys guardò il rosso esterrefatto. - Ti sposi? Con chi? - poi la sua espressione si fece lievemente offesa. - Potevi dirlo prima però!
- Ma quale sposarsi e sposarsi? Sono uno stallone indomabile io! Guarda qua che chioma!
- In poliestere… - commentò Alexy.
- Ma tu senti solo quello che ti fa comodo?
- Eh?
Sarò morta un paio di volt leggendo...
E poi Cass che bastemmia: Porco Demon!! Questa non me l'aspettavo!!! hahahahah xD
Appena invio te la metto nella seguite/preferite/eccetera perché mi piace troppo!! x'D Salutoni;
ValyXD

02/03/14, ore 23:10

Siete due genie D: ho riso come una cretina per tutto il tempo ahahahah! Siete brave anche a scrivere quindi, oltre ad essere una storia tremendamente divertente, è anche facile e scorrevole da leggere.
Vi farò pubblicità dalla mia storia, siete troppo brave, magari più recensioni vi faranno aggiornare prima ehehehe.
Okay, belle, vi saluto!
Baci.

BlueBerries98

27/02/14, ore 20:58

Ahahahaha oooh dio! Mi avete fatta morire dalle risate lol
Però è strano immaginarmeli già vecchi, ma comunque è molto buffo :3

23/12/13, ore 13:26

Il primo capitolo è stato davvero bellissimo ^_^ la prima volta che l'ho letto mi sono messa a piangere dal ridere. L'idea di far diventare vecchi i personaggi di DF è stata davvero originale. Quelli che mi sono piaciuti di più sono Alexy, Castiel e Lysandre. Su tutti e tre è stata fatta ironia su quelle cose che li caratterizzano maggiormente nel gioco e che li rende unici. Ancora complimenti per l'idea e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ^_^

17/12/13, ore 16:18

Ahahahah :D questa fan fic è FANTASTICA :) È interessante l'idea dei vecchietti u.u non avevo davvero mai letto nulla di simile e mi sono proprio divertita! Dai, sono curiosa, aggiornate! Bravissime bravissime!! AAAH. Mi sono esaltata adesso! Ciao Ciao :) (da adesso in poi vi stalkererò) :3

15/12/13, ore 14:49

Ahahahahahaha se non fosse che non devo fare rumore mi starei rotolando per terra dalle risate!
E' fantastico il modo in cui avete invecchiato i personaggi.
La parte più bella è quella in cui si parla dei capelli di Lys, lì sono morta sul serio :D
Ma anche tutto il resto non scherza!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissime ^_^

10/12/13, ore 13:41

Mi hai voluta e mi ci sono fiondata!
Sì, sì, so di avere ancora tre tuoi capitoli da recensire ma, non preoccuparti: arriverò.
Ho solo pensato, questa volta (Miracolo!), che, visto che la storia non sarà lungherrima, probabilmente non la ritroverò più nelle pagine del fandom, quindi tanto vale segnarla subito nelle seguite e recensirla tempestivamente. Mi va un po' di culo oggi che il mio ragazzo è pieno di lavoro quindi ci siamo sentiti poco (Fortuna un par del balle...) e così ho tanto tempo libero per recensire. Non so se esserne contenta o meno...
Comunque già solo il primo pezzo con il vecchio Nathaniel è bellissimo. Sai, nemmeno a farlo apposta, avete tirato in mezzo anche il mio ragazzo (seh, c'entra sempre): lui fa il muratore ma, per fortuna, non credo gli sia mai capitato il vecchio rompiballe che sta li a criticare il suo lavoro -forse perché per lo più lui ristruttura interni o costruisce case; niente che sia esattamente in bella mostra per i criticoni- ma, in compenso, d'estate ha il corteo delle vecchine che stanno a guardarlo lavorare senza maglietta. E anche qui, non so se esserne gelosa oppure fortunata di avere un uomo che piaccia alle vecchie.
Ma torniamo alla storia... Non mi sarei mai immaginata una fanfiction del genere, no! L'introduzione è spettacolare e non vedo come qualcuno possa offendersi per una fanfiction... Ma che idiozia! Ci sarà sempre qualcuno che si offenderà per qualcosa... In ogni caso, già solo l'inizio mi piace. Ambra inabile è stupendamente fantastico e Melody... Dio, perché s'è inciccita così tanto?! Ma davvero non piace proprio a nessuno, come personaggio? ...Io proprio non dovrei chiederlo, visto che sta sulle balle pure a me... Bah.
Ken, comunque, è il favorito come "Vecchino Sfortunato del Mese" per via del suo diabete. E, perché no, anche per il matrimonio con Ambra. Poi mi dovete spiegare come ha fatto ad innamorarsi di una come quella!
Oddio, quasi non so come commentare ciò che avete scritto... Non sono scoppiata a ridere solo perché
1) Avrei riso così forte da non sentire nemmeno i miei pensieri e così mi sarei distratta impedendomi di continuare a leggere;
2) Con il raffreddore che ho ora, tempo mezzo minuto di sganasce e mi sarei ritrovata distesa peggio di Melody senza possibilità di scampo. Forse viva, con un po' di fortuna.
Ma Debrah con il girello nuovo? Che figa! E ruba pure i budini agli altri?! Comunque immagino che Aurora, la venere vegliarda (Stupendo! Stupendo!), sia la Dolcetta del normale liceo... Ah, quel catatere...!

Castiel con il toupet è forse la cosa più geniale che abbia mai letto. Mi è quasi venuto un colpo a leggerlo: avevo intenzione di rifarmi la tinta ormai sbiadita e scomparsa, ma se la prospettiva futura è di avere una collezione di parrucchette che fan grattare pure il cuoio capelluto, allora anch'io mi dimentico il rosso e resto del mio bel castano naturale!
Però devo ammettere che le risate più grosse sono venute fuori a quella che, ormai, credo sia la battuta di Lysandre:
"Potevi dirlo prima però!"
E noto con piacere che, nonostante gli anni, Lysandre rimane sempre quello più strambo della compriccola, anche se non riesco ad immaginarmelo vecchio e con i capelli neri. Principalmente credo perché la mia testa già lo concepisce come un vecchio rimbambito a cui mancano solo le rughe. Ed è estremamente romantico come la sua memoria di schifo (Grande Amnesia, da applauso, giuro!) lo porti comunque ad innamorarsi ogni giorno della stessa vecchina sexy! Però Nathaniel -Ah, vecchia roccia!- è l'unico ad aver fatto riferimenti al catetere: il migliore, quindi per ora tifo per lui, anche se come personaggio al liceo non mi è mai piaciuto molto.
Alexy fa ancora la sua porchissima figura da... com'è che era? Pavone daltonico?

Seriamente, non so e non capirò mai come qualcuno potrebbe offendersi con questa fanfiction che trasuda solo una genialità della madonna!
Hai fatto benissimo a linkarmela e sono schifosamente felice di averla letta oggi!
Credo che non farò che ridere per i prossimi tre giorni, quindi se mi ritrovano stecchita sul pavimento, è colpa vostra.

Ancora complimenti ad entrambe!

Gozaru