Let it snow.
di alivinghope

12/12/13, ore 15:02

Ciao, ultimamente non sono dell'umore adatto per la lettura, tanto meno ce l'ho per lasciare recensioni, ma sono entrata a dare un'occhiata e ho visto questa storia e mi ha attirata il titolo. Sono contenta d'averla letta perché è molto dolce e romantica, e poi è ispirata al Natale e nonostante da me non ci sia neve per niente, hai trasmesso molto bene l'atmosfera. Certo vedere Holmes che fa un regalo di Natale è molto johnlockkiano, puoi anche dire che è occ se vuoi, ma io sono dell'idea che non importa quale visione dai dei personaggi, ma il come racconti una storia. Anch'io mi faccio miliardi di problemi e penso sempre che quello che scrivo sia inadatto, quindi ti capisco benissimo.

Ti posso solo dare il mio parere (per quello che vale o che conta per te) e io ritengo che la storia sia bella, ben raccontata e che valga la pena leggerla.

Koa

10/12/13, ore 11:06

Sono in carenza di fluff e questa cosa mi ha aiutato parecchio. XD
Amo le storie sul Natale, non ci posso fare nulla. Mi piace pensare che loro due si siano trovati, nonostante nel mondo ci siamo altri 6miliardi e ciapili di persone! Si sono trovati e si completano (altro fluff per favore. Grazie!) Poi mi oiace un mondo che Sherlock gli salti addosso urlandogki che è pazzo. AHAHAHA il regalo gli è sicuramente piaciuto allora. XD e poi anche belkiaaimi i suoi regali. XD
Un'unica cosa (ma è francamente opinabile) Sherlock che si morde il labbro fino a farsi uscire del sangue. Ci vuole parecchia forza o parecchio tempo per una cosa del genere, magari se lo stuzzica forte. Comunque sia ripeto: opinabilissima come cosa. XD
Storia delicata e dolce. E grazie per il Natale anticipato. XD

Il trailer.... :D se ti dico che tra poco piangevo ti pare eccessivo?! XD

10/12/13, ore 09:55

Ma che tenerezza! È proprio una bella storia. Il passato di Sherlock, Violet e le sue carezze e poi l'immagine di John silenzioso e pensieroso davanti al caminetto (sembro proprio io) è tanto dolce e ben scritta! Mi è piaciuta davvero tanto e non mi sembra che i personaggi siano OOC, anzi.
A proposito del trailer, ti va di sclerare insieme? Io ho iniziato l'altro ieri e non ho ancora finito xD
Alla prossima :D
Frida