Ya tybyà lyublyu
di Frida Rush

26/06/14, ore 13:34

*^* Temo che tra non molto dovrò correre dal dentista per neccessità urgente di estirpazione carie in tutti i denti! Cavoli, una torta alla panna sarebbe meno dolce e adorabile (sempre che le torte si possano definire adorabili XD). E' così tenera!!! Awww!! Brodo di giuggiole, ecco cosa causa questa ff!! Mio Dio, sono stata colta in fallo! Le cose romanticose (sì, so che la parola non esiste) e coccolose mi fanno impazzire!!!! <3 Bellissimissima!!!!

07/03/14, ore 13:56

aww carini loro <3 ottimo per staccare un pò <3 mi piace lo stile scambio di messaggi mi ricorda a finiger slip ( una ff che adoro) <3 mi dispiace che sherlock nn abbia perdonato jim ma infondo nn può perdonarlo cosi : / mi dispiace vabbè so già che mi salirà la depressione perché le ho quasi finito questa raccolta e nn voglio romperti chiedendotene altre anche perché devono essere difficili da scrivere :) beh al limite rileggerò quelle vecchie :) spero che farai ancora la tipologia messaggio perché mi piace un sacco e è qualcosa di carino da leggere <3 grazie per avermi tenuto compagnia in bus ^^
Ecchan :3

04/02/14, ore 02:46

Awww è assolutamente carinissima <3 ho fatto anch io una cosa simile ma non so se la pubblicherò dato che °-° boh è venuta strana... comunque ho amato il punto: povero cucciolo. SH Hahaha li sono morta dal ridere xD
Beh che dire, il mio voto è assolutamente positivo e... alla prossima!! :3

10/01/14, ore 18:55

Pucci pucci *O*
Mi piace un casino questa cosa dei messaggi. E' utile ed efficace, non si deve neanche pensare a cosa scrivere tra un dialogo e l'altro! :P (fancazzismo mode on)
Scherzi a parte mi è piaciuta molto, e non me lo aspettavo, essendo più per l'angst che per il fluff. Però un po' di dolcezza a volte ci vuole e ci sta bene. E loro shono coshì dolciiiiiiiiiiiiiiiiii *O*
Mi ritiro nelle mia stanza delle torture, ora.
:D

17/12/13, ore 09:09

Dolcissima! Questa è veramente dolcissima! Mi è piaciuto Jim che nell'azione è così spudorato ma si imbarazza pensando a cosa ha fatto ... è ovvio che Sherlock non si fidi ancora al cento per cento, ma pian piano la percentuale della sua fiducia salirà, vero? Soprattutto dopo quella dichiarazione ...
Alla prossima!!

KISS KISS
MINI

10/12/13, ore 00:47

Mandar giù un bel cucchiaione di miele sarebbe stato meno letale per la glicemia. Okay, wow :'D a parte che i personaggi sono perfetti, non credo sia poi così occ, anzi li hai letti sotto la chiave giusta. Poi jimmmm *-------* Perfetto♥ Mi piacciono le tue ispirazioni notturne, io le sostengo uù Il titolo russo, che non ero riuscita a leggete poco fa (mentre ora si eh..) in questo momento mi fa una tenerezza infinita ** sei stata bravissima come sempre <3