The Human Alpha
di Manuel_Hale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/14, ore 23:25

Stiles in questo capitolo mi è piaciuto molto. Profondo, deciso, proprio lo Stiles della serie TV. Maverick e il branco continuano ad essere anche loro molto interessanti e la vicenda si evolve in modo divertente e scorrevole. Good job!

04/09/14, ore 22:49

Nonostante sia stato un capitolo abbastanza introspettivo e che purtroppo non ci ha dato nuove informazioni, mi è piaciuto un sacco. Soprattutto la prima parte ma probabilmente lo immaginavi XD
Stiles che vede The OC e si immedesima in Seth *____* Sinceramente mi aspettavo che Lydia si presentasse a casa sua, ma va bene anche così XD Aspetterò pazientemente u.u

04/09/14, ore 22:48

No okay ti adoro XD
Cioè lo sapevi già ma dopo sto capitolo ti adoro di più XD
Innanzittutto i parallelismi sono fantastici!
E mi sono proprio immaginata la faccia di Stiles mentre esulta per la riuscita della cristallizzazione.
Però poveretto, la punizione no T_T
Ahahahahahah
Poi vabbè che te lo dico a fare? Mike è sempre fantastico!
Leggo Mike e il sorriso parte in automatico :3
Però ti sto odiando per una cosa u.u
Manca poco tempo? Ma poco tempo a cosa? Cosa succederà al nostro eroe preferito? >.<
Sbrigati ad aggiornareee!
Comunque bel capitolo,l'ho apprezzato davvero tanto :3
Alla prossimaaaa <3

26/08/14, ore 01:44

Quel vecchio marpione di Maverick :3 le becca tutte. Maverick for president. Sempre più interessante, bravo Manu!

24/08/14, ore 14:42

OK. Christine mi sta MOLTO più simpatica. Ovvero da "Chi sei? Sparisci" è diventata "OK, non mi vai a genio, ma OK". La scena quasi fluff tra Christine e Mave mi è piaciuta.
Mike finalmente mi è apparso più umano, per non parlare di Shane, che è di sicuro la mia preferita.
Antipatie a parte, interessante svolgimento della storia. Ora spero solo in un po' di sangue e dramma. Mi piacerebbe anche vedere altri rapporti un po' meno ovvi (?) con i personaggi Canon.
È sempre un piacere leggere ^^

24/08/14, ore 11:02

Ok, adesso che sono sveglia posso recensire. Mi è piaciuto tanto Mike in questo capitolo, perchè ha dimostrato di non essere solo il "burlone" del branco. Dire che ho rivalutato Christine sarebbe troppo però almeno ho capito perchè ha attaccato Lydia. Lei è la...non mi ricordo come l'avevi chiamata, forse Gamma (?) di Maverik. La sua anima gemella in pratica. E se ci sono arrivata io spero ci sia arrivato pure lui...anche se mi è sembrato molto indifferente alle parole di Christine. Il bravo Deaton invece ci è arrivato. Finalmente abbiamo scoperto qualcosa. Allora...se ho capito bene, Maverik è un alpha umano perchè nonostante sia umano ha ucciso un Alpha e quindi come accade per i licantropi ne ha in un certo senso rubato il potere. Giusto? :P Poi beh avrà sicuramente contribuito il suo discendere da una famiglia di licantropi.
Comunque voglio il seguito, soprattutto perchè so che ci sarà il mio amato <3

24/08/14, ore 01:59

Siiii finalmente nuovo capitoloooo *-*
Da chi comincio? Ma è ovvio! Dal mio adorato Mike :3
Ogni volta mi sorprende, mi è piaciuto vedere il suo lato serio! Finalmente abbiamo scoperto che anche Mike sa fare un discorso serio (io non avevo il minimo dubbio :P)
Per quanto riguarda Mave devo dire che anche lui mi piace molto come personaggio, sa il fatto suo e sono contenta che hai parlato del suo passato, anche se ancora non sappiamo molto >.<
Christine mi è indifferente mentre Shane mi piace moltissimo :3
Poi un altra cosa che ho adorato è stata l'interazione tra Derek e Peter (li adoro insieme)
Mi piace vedere zio e nipote che collaborano indagando su questo misterioso alpha umano *-*
Quindi come resoconto finale ti dico che mi è piaciuto tutto e che voglio assolutamente saperne di più quindi sbrigati con il prossimo capitolo.
Mi scuso per essermi dilungata così tanto ma un capitolo così pieno merita una recensione così lunga :P
Adesso smetto di stressarti :P
Alla prossimaaaaaa *-*

19/08/14, ore 22:35

Ed eccoci al nuovo capitolo! Maverick si becca Lydia, che viene addestrata all'uso delle armi. Ciò potrebbe essere molto pericoloso ahahahah
Aggiorna presto
Peace :)

19/08/14, ore 22:31

L'ultima recensione era troppo breve. Oltre a richiedere un'Isaacora non vedo l'ora di scoprire di più su Maverick!

19/08/14, ore 22:24

Devo capire perché tutte, e dico TUTTE, ci provano con Stiles. Perché? Perché? PERCHEEEE'?

19/08/14, ore 22:11

Allora, quello lì non si deve più permettere di toccare Isaac, sennò farà una brutta fine. E ancora niente di svelato, vuoi tenermi sulle spine, vero Manu?

19/08/14, ore 22:07

Mi sembrava il tipo da Lydia questo Maverick ahahah, ci ho azzeccato. Ora andiamo al quarto capitolo!

19/08/14, ore 22:02

Cosa sarà mai questo Alfa umano? Cos'è un gamma? Mi intriga assai questa FF, spero di scoprire di più nei prossimi capitoli!
Peace:)

19/08/14, ore 21:53

Allora, ricambierò il favore e recensirò tutti i capitoli. Interessante questo primo capitolo, lascia un che di misterioso intorno al branco che mi incuriosisce. Ora leggo gli altri
Peace :)

13/08/14, ore 01:13

Mi pare di sentire delle stydia urlare in lontananza... ma lasciamo perdere scherzi a parte la tua storia mi piace, ci stai tenendo sulle spine per quanto riguarda Maverick e non vedo l'ora di saperne di più. Non oso immaginare come ci si possa ridurre dopo quegli allenamenti xD continua così, spero di leggere presto altri capitolim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]