Un regalo inaspettato
di RoseDust

07/04/14, ore 00:01

Oh mamma che ridere! Davvero una storia deliziosa, leggere e divertente!
Povero James, quanto tempo ha passato in quella scatola? XD
Sicuro Sirius racconterà l'accaduto a Remus e Peter! XD Lo tortureranno con battute e scherzi :)

Davvero carina, complimenti :)

03/01/14, ore 11:16

TERZA CLASSIFICATA: RoseDust
Un regalo inaspettato:
GRAMMATICA: 9.75/10
Anche tu storia perfetta, solo un appunto:
- Chissà se Petunia le avrebbe regalato qualcosa quell’anno? – Non ho capito il punto interrogativo, da come l’hai impostata è una speranza non una domanda, altrimenti sarebbe stata meglio scriverla così: “Chissà: Petunia le avrebbe regalato qualcosa quell’anno?”
STILE: 9/10
Non lo so la storia mi è sembrata incompleta in qualche modo … succede tutto molto in fretta, lo so
che è una Flash … ehm ma ho avuto questa sensazione.
ORIGINALITà: 10/10
Ah ah ah … ancora rido per la sorpresa inaspettata. Molto buona l’idea !
GRADIMENTO PERSONALE: 19.5/20
Beh, che dire? Davvero molto buona la storia, mi è piaciuta moltissimo e l’elemento finale è
qualcosa di super , ma manca un qualcosa per renderla perfetta, non lo so, guarda mi dispiace ma
mi ha trasmesso questo. Ciò non toglie che la storia è molto buona.
TOTALE: 48.25/50

02/01/14, ore 19:25

Grammatica: 10/10
Grammatica perfetta, come sempre!
IC dei personaggi: 10/10
Ho trovato tutti i personaggi molto IC, non ho niente da dire!
Originalità: 15/15
Storia originalissima, complimenti!
Gradimento personale: 12/15
Molto bella come storia anche se non mi convince pienamente, forse per la brevità del testo.
Totale: 47/50

Complimenti ancora per il secondo posto :D
Un bacione,
Col

29/12/13, ore 09:18

Buongiorno! (sono le nove e dieci di domenica, quindi è presto!)
Partecipiamo allo stesso contest, “Sotto l’albero di Natale: la lista dei desideri dei nostri beniamini!” e siccome ho già letto diverse tue storia, ho approfittato per recensire! ^^
Detto questo, povera Lily! Si aspetta un regalo da Petunia, ma scommetto quello che vuoi che lei non ci ha neanche pensato. Ahah comunque credimi questa storia faceva davvero ridere. James che tutto felice esce dalla scatola e si trova davanti Sirius e Lily che ridono! Ammettilo che ci godi a farlo soffrire. Già io vedo Sirius che lo sfotte a vita. Ahahah è troppo mitica questa storia!! xD Se ancora non si fosse capito mi piace un sacco, questa va  tra le ricordate! Basta ho esaurito i sinonimi di mi piace, me gusta ed i like it quindi mi eclisso perché  la Nutella mi dice mangiami. Possiamo deludere una povera Nutella innocente? Ovvio che no xD
Spero di leggere qualche altra tua storia in seguito.
Un bacio,
Ginny =)
PS: Sbaglio o anche tu hai partecipato al contest “Tutti pazzi per la Nuova Generazione”? Se mi sbaglio puoi anche non farci caso tranquilla!!

10/12/13, ore 16:46

Oddio, risate a fiumi all'apparizione di James! Che scemo XD XD
Sì, ce lo vedo proprio Sirius a ricordargli quell'episodio imbarazzante ogni giorno della sua vita ^^
Chissà se poi Petunia le regala qualcosa? Presumo di no, purtroppo ...
Un saluto e a presto!