Let her go
di Ailis_

18/12/13, ore 22:26

Devo smettere di fangirlare e lasciarti una recensione seria u.u
Allora, di questa drabble, ho adorato il fatto che sia dal punto di vista di Wendy: è ottima questa cosa, perchè ci permette anche di metterli a paragone e vedere il modo ben diverso in cui i loro sentimenti vengono fuori <3
Wendy è perfettamente i linea con il personaggio e con le vicende: hai descritto davvero bene la sua condizione, anche con qualche ricordo (come lei che scappa ma poi torna a capo chino dal suo carceriere personale). L'ho trovata reale e devastata questa Wendy che, pur volendo scappare, non riesce a farlo perchè è un qualcosa che il suo organismo e il suo cuore rigettano completamente. Ogni volta che, invece, torna a trovarsi accanto a Peter, ogni cosa svanisce e Wendy si sente un po' più completa e in grado di respirare.
Complimenti anche questa volta, davvero! Stai facendo un ottimo lavoro, continua così <3
Alla prossima, un abbraccio :)

18/12/13, ore 22:22

Ciao cara, finalmente sono riuscita a passare da questa meravigliosa raccolta :)
Allora, come ben sai, sono felice che ti sia imbarcata anche tu nel Darling Pan con questa raccolta (titolo e canzoni azzeccatissime, complimenti!) e questa prima drabble già mi piace tantissimo <3
Hai mantenuto Peter perfettamente IC, dandogli quel pizzico di malinconia che è nato in lui grazie all'incontro con Wendy: la sua sete di potere ha vinto e lo ha spinto a cacciarla via, ma ecco che arrivano i rimorsi, dovuti ad un sentimento che non si aspettava di provare. Ho trovato le sue emozioni davvero molto intense e soprattutto credibili, perchè spesso un Peter in grado di provare sentimenti può risultare banale oppure OOC, ma non è affatto il tuo caso! Hai fatto un ottimo lavoro, bravissima, compagna di Darling Pan :3
Passo a recensire la prossima, un abbraccio :)

10/12/13, ore 14:24

Ciao, tesoro!

Sono subito corsa a leggere questa raccolta! Il titolo è bellissimo, sia perché adoro la canzone dei Passenger sia perché lo trovo perfetto per Wendy e Peter.
Hai fatto benissimo a pubblicarla lo stesso, altrimenti ci saremmo persi queste prime due magnifiche drabbles!

Hai tratteggiato in modo magistrale i sentimenti di Wendy e Peter e tutto è descritto in modo perfetto. La prima drabble soprattutto, è quella che ho adorato di più delle due, non so dirti perché... <3
Ovviamente, anche la seconda è stra-bella, eh ^^

Mi hai incuriosita tantissimo con queste due prima pubblicazioni e quelle tue idee più vaste in merito al pairing mi suggeriscono soltanto una parola: LONG. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :333
Ok, faccio la brava u.u

Amo questa coppia ogni giorno di più e il merito è anche delle vostre magnifiche creazioni!
Bravissima!

10/12/13, ore 13:14

Ecco qui anche la seconda!
A mio parere hai colto perfettamente quello che Wendy potrebbe provare nei confronti di Peter e al tempo stesso che come si sente per quello che prova.
Sono sorrisi misti a lacrime, è una fuga perenne in un labirinto dove il punto di ritrovo è sempre le stesso e non puoi proprio fare a meno di uscirne. Magari conosci anche la strada ma non puoi fare altro che tornare indietro, è davvero una droga e Wendy questo lo sa.
Molto bella anche questa drabble. Per due volte sei riuscita a condensare in poche parole ciò che i due personaggi provano e hai reso tutto in modo splendido!
Complimenti :).

10/12/13, ore 13:10

Ciao cara!
Il richiamo DarlingPan è irrinunciabile, persino dopo quella rivelazione. Non ci si può far proprio niente a riguardo, questa coppia sta piacendo tanto anche a me.
La drabble che hai scritto mi piace molto, fa comprendere quali siano i sentimenti di Peter e il modo in cui li hai resi è molto, molto dolce. Sembra che tutto vada sfumando fino alla fine in cui li si rende conto che non può tornare indietro, visto che l'ha lasciata andare.
Bravissima ^^ questa è una drabble delicata e molto bella.