A love's test
di f9v5

16/12/13, ore 22:58

Ahahahah davvero bellissima era fantastica!!!Mi hai fatto ridere tantissimo!!Alla prossima ciao!!!

11/12/13, ore 16:30

Fantastica!XD
E' l'unica parola che mi viene in mente per descrivere questa One-Shot!XD
No, sul serio, è grandiosa! Sei un genio, dico davvero! Sbaglio o ci sono dei riferimenti a "Life's a Moment"?
Pensi di farne un sequel (o comunque un'altra shot collegata in qualche modo a questa)? Nel caso la risposta sia no, che fine hanno fatto poi Shadow e Sonic?
Ancora complimenti,
ciao,
FallingStar

10/12/13, ore 19:43

La malvagità di Rouge non avrà mai fine! Includere anche Sonic ....
ahahahaha!! Tutto è lecito in amore e in guerra. E ha fatto più che bene a testare la coppietta. perchè l'esame non è stato solo per Shadow.
sei un grande, f9v5!!! ti sei superato!
non credo di aver mai letto qualcosa che passi così scorrevolmente dalle risate alla tenerezza. complimentissimi ^.^
aspettavo con ansia questa fic ^.^ ed è arrivata al momento perfettooo!! la mia settimana si è risollevata!!
Non oso immaginare le condizioni di Sonic alla fine di questa storia. Ammesso che sia riuscito a sopravvivere a Shadow (cosa altamente improbabile), dovrà anche vedersela con il demonio vero e proprio: Amy!!!
Ho adorato ogni parola di questa fic. dalla prima all'ultima!!!!
l'attesa è stata lungha, ma ne è valsa la pena. ECCOME!!
del resto, non ci si poteva che aspettare la perfezione dal nostro f9v5, giusto??
davvero, sei stato più che bravissimo ^.^
credo che se fossi lì ti abbraccerei <3

dalla tua sorridente Phantom ;)

10/12/13, ore 17:53

Sto crepando dalle risate, oddio che spasso! Ma il tocco di classe è stata la frase finale -Chissà quando lo verrà a sapere Amy- Se fai una storia sulla reazione di Amy mi ucciderai definitivamente a forza di ridere! (la farai? Please!!) Per il resto mi piace come hai reso più reale la storia di Shadow e il rapporto che ha con Galaxina e con gli altri personaggi, good job. Detto questo ti saluto, ciao ciao! SuperWiki

10/12/13, ore 15:27

Ehehehehe,
venuta bene la storiella,
povera galaxina,
far riemergere la rissa tra sonic e shadow,
che perversa rouge a fargli mettere le mutandine nell'armadietto del riccio blu,
comunque sia adesso sa che shadow la ama,
carina come pairing,
spero di rivederti presto,