Set Your Words Free
di mysoulsbones

03/01/14, ore 00:12

Cara Marianna, questa è la seconda recensione che scrivo in due anni perché al contrario di quello che pensi non mi piace criticare le storie o commentarle. Quindi ti dico solo una cosa, ci vediamo quasi tutti i giorni e ti stresseró a vita se non finisci questa storia. Ricordati che so dove abiti e si, è una minaccia. In caso non lo avessi ancora capito adoro la tua storia. Con affetto, Xo Xo Sere Ps.adoro la risposta di Harry *_* e nella descrizione di Louis mi sembra quasi di avercelo davanti.

10/12/13, ore 17:24

A stronza, non mi avevi mai detto che sapevi scrivere! Pensavo che le cagate che ci diciamo su Facebook si ripercuotessero anche su tutto il resto, invece a quanto pare anche tu hai un cervello nascosto da qualche parte. Sei brava, e la storia è decisamente interessante e diversa dalle altre, per niente banale, e c'è quella maledetta dose di sarcasmo che ti trascini sempre dietro, brava la mia lil shit, mi sei piaciuta. Aspetto i nuovi capitoli, e se la lasci a metà ti uccido. Finisci sta cosa per cortesia.

tantissimo amore,
- C, Chris, quella fissata con un cane di nome Jackie.