Hrazen
di lunarfield

12/12/13, ore 10:13

Normalmente non frequento la sezione fantasy e non leggo originali, eppure la tua storia mi ha colpito sin dalla prima riga dell'introduzione e mi ha spinto a continuare. Hai uno stile che personalmente ho apprezzato, non eccessivamente agghindato, ma nemmeno troppo semplice. Ciò per cui voglio complimentarmi con te, comunque, è il modo in cui hai gestito la scena e come hai saputo coinvolgere il lettore (nell'ultima sequenza mi si è stretto il cuore per i due protagonisti, drago e cavaliere, impotenti innanzi alla morte). Hai avuto la voglia di soffermarti sui particolari, hai avuto la capacità di descrivere dettagli forse fin troppo macabri, ma che hanno dato concretezza al tutto e a mio parere hanno reso solida la storia. Quindi, in definitiva, mi è piaciuta molto e ti ringrazio per averla scritta.
Buona giornata!

10/12/13, ore 17:34

Ho pianto, giuro che ho pianto come una pazza. Hai descritto in modo impeccabile tutta la storia.Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena. Hai uno stile sublime, fantastico, davvero complimenti.