Sotto il segno del Cigno
di Bab1974

23/01/14, ore 15:08

Recensione premio per il contest “We are always infinity”, premio originalità (storia più originale)

Buon pomeriggio Monnalisa! (Scusa ho in mente il nome del forum)
Chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma come ho già detto alle altre, ho avuto diversi impegni.
Personalmente non amo troppo Cho (anche perché io shippo la HarryxGinny, se non si fosse capito dal mio nickname), ma nella tua storia è davvero dolce. Poi credo che lei soffra molto per la morte di Cedric e anche se in minima parte nella tua storia si percepisce. Sul serio il patronus di Cho è un cigno? Non me lo ricordavo per niente xD Solo credo che avresti dovuto approfondire un  po' di più i motivi per cui lei è stata smistata in Corvonero, poiché ho letto il contest.
A parte questo mi è piaciuta molto questa frase: "Vorrei poter ordinare al Cigno di eliminare Tu-Sai-Chi." Davvero molto profonda complimenti! ^o^ Mi piace così tanto! Non credevo che mi sarebbe mai potuta piacere così tanto una storia ChoxHarry (perché per me è abbastanza evidente la cotta che lui ha per lei, poi non so...) specialmente perché lei è la principale “protagonista” ecco. Beh mi sbagliavo! Non solo mi è piaciuta, mi è anche piaciuta tanto! Breve, ben scritta, ma molto profonda e originale. Complimenti sul serio!
Bene ora vado ^^
Alla prossima,
Ginny =)

11/12/13, ore 21:42

1° recensione premio
...che avrei dovuto lasciarti qualche secolo fa... i miei impegni purtroppo non mi concedono molto tempo libero...
Bellissima ff devo dire, mi è piaciuta nonostante Cho non sia uno dei personaggi che amo di più.
Forse avresti dovuto approfondire un po' sulle capacità che hanno fatto si che Cho finisse in Corvonero (partecipo anch'io al concorso, sempre nella Casa di Corvonero con Luna Lovegood), ma in fondo è una bella storia anche così :)
Un bacione,
Col

11/12/13, ore 13:32

mi piace questa cho sognatrice e un po' persa!!! ma si è risollevata subito con fierezza direi!!!