Interazioni tra le reincarnazioni di Hades
di Dro

11/03/17, ore 20:56

Una fanfiction davvero originale!
Dopo aver letto li spin-off di "Amazoni" ho deciso di cercare le tue storie e leggere, perchè mi sei davvero prendere... che dire... BELLA! Come tutte quelle che fin ora ho letto *modalita lecchina on*.
A me sinceramente piace questo genere di storia (ovvero delle specie di "What if?")
Sulla teoria della reincarnazione di Aaron in Mitsumasa Kido mi hai incuriosito, mi piacerebbe sapere cosa ti ha condotto a ciò (ovviamente se non ti disturba, puoi tranquillamente mandarmi a quel paese se ti sto rompeno).
Anche perchè una mia teoria mentale è sempre stata che Aaron si fosse reincarnato in Shun, in quanto le incernazioni di Pegasus, Athena e il ragazzo più puro sono sempre stati in qualche modo legati (per quanto abbiamo potuto vedere). In oltre nel manga Shun è più somigliate ad Aaron e nello spin-off di lost canvas ,dove in un episodio ci viene mostrata l'incarnazione prima di Aaron, egli (quello prima)somiglia molto al pittore (quindi un ciclo continuo).
*Ora che ho annoiato tutti con la miei teorie posso essere soddisfatta*
UN BACIONE E CONTINUA COSì!
(spero continuerai anche "Amazzoni" (ecco che ti rompo ancora))
(Recensione modificata il 11/03/2017 - 08:59 pm)

23/01/14, ore 18:51

oh, io mi sono persa tutte le tue fic ....
Ma questa è stupenda!
Devo ammettere che non ho la minima idea di chi sia Alone, oltre ai cartoni in tv non ho visto molto sui nostri cavalieri.
Ma, meno male che non li lasciano soli con i loro incubi, poverini.
Meno male che dipingono l'ultima scena felice .
E soprattutto, meno male che Ikki se lo abbraccia quel fratellino mezzo artista, perso un po' nei suoi incubi.
E poi sai perché mi piace tanto questa fic ?
Ho frequentato l'istituto e poi l'accademia di belle arti, ora sono una decoratrice di pelli, e dipingo oli e acquarelli.
Baci.

16/01/14, ore 13:16

bellissima!!! :3 mi piace soprattutto il fatto che nonostante le loro fobie e manie e ossessioni c'è qualcuno che veglia su loro e le palme sotto il cielo notturno di costellazioni direi che ne è una splendida rappresentazione!!!

13/12/13, ore 12:07

Ti dirò che trovo la tua storia molto interessante mi ha proprio presa <3 Hai avuto una bella idea a me non sarebbe mai venuta in mente credo pur essendo una grande fan di Saint Seiya. Penso che hai saputo tirar fuori il carattere di ogni personaggio rispenttando il 'disegno' dell'autore originale. Complimenti continuerò a seguirti! :D

10/12/13, ore 22:47

Ma ciao! :3
Ma è veramente carina questa one-shot :3 Ho apprezzato molto l'avvicinamento di Shun e Alone; sopratutto la tua teoria sulla reincarnazione di Alone nel sig. Kido :D
Entrambi, corpi utilizzati da Hades, sono molto sentimentali e pacifisti. Non ricordo nessuna fic che li descriva insieme ^.^ In più due pittori provetti, visto come si sono divertiti ad imbrattare i muri della stanza con le loro fantasie :D
Veramente carina e scorrevole, complimenti :3
Baci

10/12/13, ore 16:26

oh mio dio!!! tu non devi pensare!!! non puoi uscirtene così, con queste cose!!! insomma!!! una persona normale (non parlo di me, non posso definirmi normale) non può leggere queste cose e rimanere sano di mente!!! però bellissimo il fatto che tutti e due si mettono a dipingere!!! bellini!!! e ikki e gli altri alla fine... splendidi!!! però ci sono degli errori, probabilmente di battitura e manca qualche virgola.... però molto carino!!!
un bacione!!!
Cry

TORNA PRESTO!!!! MI MANCHI!!!!