Il bacio delle Streghe
di Hiram

11/12/14, ore 19:00

Sinceramente penso che questa fanfic non abbia alcun senso.
Trovo che sia scritta male e non ha una trama.
Di solito fic di questo tipo sono fatte per essere fluff/cute oppure per divertire, ma qui non si capisce nulla.
L'unica cosa che dice è che Louis è un figo, e, senza offesa, questo lo avevamo già notato da sole, grazie.
Non comprendo l'arcano motivo per qui tu abbia scritto questa roba.
Mi spiace, ma ti ascio una recensione del tutto negativa.

Il modo in cui è scritta è nullo, non viene descritto niente e a mala pena vengono accennate le loro attività.
In sintesi: luna park tizia + Louis = bacio. FINE.
Che in effetti è proprio quello che hai scritto.
In tredici righe hanno fatto una miriade di azioni che vengono appena accennate come un elenco: fanno questo, quello e quell'altro.
Ti sembra una fan fiction questa?

Spero che tu sia rimasta male al mio parere, ma piuttosto che questo ti spinga a pensare di più quando scrivi.

Bye

Dihanabi

11/12/13, ore 13:58

Ah, che divertente quando gli rimane la scritta tirare in fronte! :) Ho riso come una matta! È proprio bella come flashfic, semplice e lineare, scritta con stile e con contenuti leggeri ma pieni di significato! Rebecca è dolce e anche Louis lo è, e sono molto contenta che tu abbia cominciato a scrivere! Continua così, go! Complimenti, alla prossima!

10/12/13, ore 17:08

ahahahh divertente , anche se non ho capito molto della storia .... forse dovresti descrivere meglio tutto ... personaggi , negozio , città , caratteristiche delle protagoniste .... perchè aveva paura del buio e di uscire con louis ....ti metto bandierina arancione mi dispiace ma sinceramente non ci ho capito nulla .