Buon compleanno Sammy!
di winchester99

06/01/15, ore 21:37

Hey ^-^
Anche questa ff che hai scritto mi è piaciuta molto. Ho solo un piccolo appunto: secondo me qui Dean è descritto in modo troppo "tenero". Cioè, lui ha sempre voluto bene a Sammy ma non è mai stato così sentimentale, tolto questo però la tua ff mi è molto bella :)
Atena

10/12/13, ore 22:21

Ciao! :-) carina la tua ff! Molto fluff! :-) Forse un po' troppo, perché Dean e Sam non sono proprio così espansivi, ma comunque è stata carina! Leggera! E poi mi piace l'idea di Dean che festeggia il compleanno di Sam! Comunque è la tua prima storia! Più andrai avanti, più andrà meglio! :-) alla prossima! :-) Ciao Ciao

10/12/13, ore 18:51

Beh si vede un po' che è la tua prima storia... Allora che ti posso dire... Questo non mi sembra proprio l'atteggiamento che Dean ha con Sam.... Come dire queste non sono cose da Dean... Poi subito un ''Ti voglio bene Sammy'' no non ci sta. Cioè Dean non lo dice nei momenti più belli fra i due fratelli e lo dice ora.. Non saprei....
L'idea di mettere ''Fine!'' mi è piaciuta. Ma io ti avrei consigliato di utilizzare la scrittura del testo per le note dell'autrice e viceversa.
Quando parlava qualcuno e quando parlava l'altro non si capiva molto bene. Tipo non sta bene secondo me scrivere così ''-Dean?- -Si?- -''
Quando scrivi fai così (questo è solo un consiglio che ti do se vuoi ascolatalo oppure fai finta di niente, scelta tua) per esempio ''Ciao'' disse Dean entusiasta di vedere suo fratello.
Cerca di spiegare meglio....
Va bene io ho finito con la mia recensione. Mi scuso se ti sono sembrata troppo severa... :)
Kiss kiss JJ.