boneless.
di rescuemeidol

10/01/14, ore 21:50

Questo capitolo non l'ho amato molto, a parte che sta scritto 'let her go' e solo per quello dovrei ucciderti (o forse mio fratello che continua a sentirla ininterrottamente?mh non so) tralasciamo le cazzate, davvero non mi è piaciuto molto, sembra tu l'abbia scritto un po' a scazzo ed è un po' troppo corto, gnaw ç_ç.
MA!
non per questo non devi continuare, proprio perché non mi è piaciuto tanto, voglio sapere come continuare e se riuscirai a stupirmi! eheh, mi aspetto di tutto da te Chiaruzza!

Per il resto sempre tutto perfetto,grammatica è ok, scrittura sempre uguale e mi piace.

Eeee..niente non ho idee, James mi sta sulle palle, e Sam in questo capitolo mi fa davvero molta tristezza pora...(il nome Sam mi da senso di barboncino,tipo quello del nintendogs non so se mi capisci, lols)

ALTRA NOVITA' DELLE NOVITA', STO PER PUBBLICARE! ZAN ZAN.
e basta, chiudo questa recensione così, e ci sentiamo dopo o magari ti contatto, ciauz♡

08/01/14, ore 20:58

Lalala il capitolo e splendido, anzi perfetto ❤❤❤ non ti rompo più ma continua al più presto... Ciauuu ❤❤

07/01/14, ore 22:48

mi piace mi piace mi piace.
l'unica cosa che non mi piace molto (lo dico perche l'ho letto tante volte, niente contro di te) è il fatto che Giastin Biber-lol- sia un puttaniere.
ma tranne questo, i like it.

07/01/14, ore 22:17

Eccomi qua a recensire,come promesso. (Spero che poi passerai anche da me :)
Ho letto tutti i capitoli,e devo dire la verità,non ho mai trovato una storia che mi affascinasse così tanto come questa.
La prima cosa che mi piace è la trama,perchè non ho mai letto una storia simile,e quindi hai avuto inventiva nel crearla,inoltre Cassandra è un personaggio veramente molto tormentato,e penso che al suo posto non riuscirei a sopportare proprio niente di quello che sta passando.
Justin,per ora,mi sembra abbastanza dolce,ma non vorrei che facesse qualcosa di sbagliato,quindi per il momento non mi sbilancio più di tanto.
Per quanto riguarda la grammatica e l'ortografia non ho nulla da ridire,ho letto molto scorrevolemente,non mi sono mai persa ed inoltre sono rimasta incollata allo schermo del computer,perchè questa storia mi piace davvero.
Sotto molti aspetti è un racconto interessante,diverso dal solito clichè,dove la ragazza nerd incontra il più popolare della scuola,ed è per questo che mi sono piaciuti molto tutti i capitoli.
Non è per fare la ruffiana,o chissà che altro,ma penso proprio che seguirò la storia,voglio leggere il continuo,e quando una cosa mi piace difficilmente la lascio perdere.
Torno a recensire al prossimo capitolo (:
-Aurora.

04/01/14, ore 15:32

Ciaaao tesoro,eccomi qui :)
Rispondo subito alla domanda che hai fatto alla fine del capitolo,secondo me dovrebbe essere leggermente più lungo,ma non di troppo eh :)
Poi assoultamente voglio sapere in che modo aiuterà Cassie..ossi che devo saperlo.
E Preston farà una brutta fine,senò mi incazzo.
Detto questo come sempre grafica e grammatica stanno benissimo,mi piace.
Voglio il quarto. <3
Alla prossima,
Annalisa.

30/12/13, ore 19:32

allora allora allora, per prima cosa, sam è una cagacazzo,e james mi sta sulle balle, poi magari si scopre che justin è cattivo e james buono, zan zan zan, però justine ssendo spacciatore dovrebbe essere un po' cattivello e invece un po' di buon senso ce l'ha, poi magari la odia a cassie e si mette d'accordo con preston o_o non voglio immaginare.

la canzone è tipo bellissima e soprattutto la frase alla fine 'agisci o muori' mi ha fatto venire i brividi anche perché il video vero parla della guerra e quindi ehehe.

comunque hai scoperto il mio nuovo profilo e uff):
vabbè continua presto e ciauz.

29/12/13, ore 18:10

Eccomi qui!
Ti dico il modo in cui recensisco per prima cosa :) Mi baso su tre cose fondamentali per me: Trama,grafica e grammatica. Inizio subito :)
La Trama è così intrigante,sembra anche diversa dalle altre,ma essendo ancora il secondo capitolo non si può ancora giudicare,comunque è interessante :)
La grafica secondo me è perfetta, solo la scrittura leggermente più grande :)
La grammatica e il lessico sembrano apposto,anzi quasi perfetto.
Ti do una recensione positiva perchè per ora sei stata davvero bravissima :)
Alla prossima,
Annalisa.

21/12/13, ore 12:07

giorno c:
allora, non sono solita leggere fic su justin bieber nè tantomeno a rating rosso, ma stamattina mi ha preso una voglia strana di recensire e sono andata a cercare un po' dappertutto. l'introduzione è interessante, immagino che sia tratta da un altro successivo capitolo e che quindi tu sia già andata ben avanti con la storia - nel caso, avvisami quando aggiornerai e sarò felice di tornare con una nuova recensione. nonostante diversi errori di grammatica che non posso perdonarti, ho trovato il tutto molto leggibile e carino - anche se il comportamento del tuo bieber all'inizio del secondo capitolo mi ha molto delusa, pensavo che lo avresti costruito come un personaggio buono, l'unico..
niente di più, mi piace molto e ripeto, non farti problemi a mandarmi un messaggio quando aggiornerai ancora.
baci
april

10/12/13, ore 20:39

Allora,

Inizio con il dirti che la tua storia mi intriga parecchio e mi piace da matti e questo significa che hai guadagnato un lettore stabile.

Non so precisamente cosa significa e se significa qualcosa ma mi piace come suona.

Comunque, la storia ha l'aria di diventare una specie di casino e mi piace questa prospettiva.

Ti do solo un consiglio: prova a descrivere un pò di più scene, personaggi, luoghi e il passato della protagonista.

Detto questo, non c'è nient'altro che possa dire per farti migliorare. Sei già fantastica così.

Post Scriptum : Passa a leggere e, se vuoi, lascia un tuo parere alla mia nuova storia
Underestimate.

Un bacio,

so_staystrong

10/12/13, ore 18:35

Beh dal primo capitolo, non posso dirti granchè ma mi incuriosisce.. perciò credo che continuerò a leggere :)
Un bacio e alla prossima <3