Pomeriggio in Biblioteca
di Bell_Black

28/12/13, ore 13:29

È molto bella questa one shot dovresti continuarla ne ho trovate poche di principi e questa è molto interessante

23/12/13, ore 15:35

tenera, molto tenera, ovviamente passerò alla ff della tua amica perché questi due personaggi mi hanno intrigato molto.
Harry re ce lo vedo benissimo, veramente… poi che dire Erised è bellissima, almeno per come la immagino, la piccola os è fantastica perché è tenera, dolce e si vede quell'amore docce di due adolescenti
detto questo mi dileguo e al più presto lascerò una recensione alla tua amica, un bacione

12/12/13, ore 22:10

aw, mi piace davvero molto questa one shot gfdsjk *^*
ovviamente andrò a leggere la storia della tua amica c:
non smetterò mai di dirti che ti stimo e amo come scrivi
un bacio

10/12/13, ore 19:41

Beh che dire, sono onorata che tu abbia definito la mia storia come una delle tue preferite e che ne abbia addirittura scritta una os! Soprattutto perché questa storia è soprattutto merito tuo. Solo una cosa, i film li hanno anche a Gomesia hahaha ma è un dettaglio insignificante, dato che la os è tua e ti ho dato io il permesso di cambiare e tuo piacimento ciò che vuoi. Mi piace tutto, come hai descritto la biblioteca e come hai fatto valere Harry. Non ho molto altro da dire, è una bellissima os e poi è ispirata ad una fan fiction semplicemente fa vo lo sa. Lol.

A prestissimo, Vale:)