Un Giorno Ci Rincontreremo
di Luffy_Mugiwara

20/03/14, ore 16:31

Wowwww....e' una bellissima storia ,poi sono cosi' dolci I due fratellini....complimenti sei stata molto brava,mi dispiace che ace sia morto nel manga non doveva finire cosi' la saga,ma io amo le close commoventi e questa storia e' proprio Il massimo

05/02/14, ore 08:38

Adesso mi fai anche piangere sniff. .....
È bellissima questa storia mi sono messa a piangere come una fontana. ç_ç
Questo è il genere di storie che adoro (oltre alle solite storie ovvio) uwu
Continua così ,mi sono innamorata delle tue storie.
Passando alla storia io amo questi due ,sono così dolci e teneri ,così pucciosi che mi viene voglia di coccolarli e stringerli finché non mi stancherò di farlo (ma credo che questo non succederà mai).
Sono proprio dei kawaii non c'è dubbio ^_^
Spero che scriverai altre storie così ,non vedo l'ora ;)
Ti mando un milione di baci e abbracci♥
D_ann

10/12/13, ore 19:44

Non ho parole per descrivere questa storia *^* sei migliorata moltissimo!! I miei complimenti *^*
Che dolci Ace e Rufy Awww *^*
Rufy che cerca di mangiare il den den mushi è fantastico *^*
Rufy, non essere triste. Non ti ho abbandonato per sempre, io sarò sempre con te. Non preoccuparti se non mi vedi, io ci sarò in ogni momento e in ogni tuo gesto. bella questa frase *^*
Ahaha si te lo ricorderò fino a quando non vedrò la fic uwu
A presto ♥

10/12/13, ore 19:35

Ma è tristissimaaa ToT nn ho capito una cosa ... è morto veramente ace giusto? Ke stristezzaa! Mi sono commossa xké ricordo il seguito quando diciamo rufy entra in coma proprio perché ace è morto! Èfatta benissimo sono ricordi quelli vero? Quando ti è venuta ?? .·><·. Basta nn dico più nientee! Comunque .... l‘amica di facebook sono io? ?_? Ahà nn lho capitoo xD nn vedo l‘ora ke pubblichi il sequel di rury e ace *-------* ni-haoooo xD <3