Tre Storie Per L'ASL
di Nikij

31/01/14, ore 18:03

Ciao Niki!!! Come ho potuti farmi sfuggire questa piccola ma dolcissima raccolta! Mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto l'ultimo capito questo di Rufy... Sei riuscita a rendere in poche parole i pensieri dei tre personaggi. Sei stata bravissima! Super complimenti!!!!!!

A presto!!!

Baci Baci

Jogio

22/01/14, ore 15:19

Nikij!!
Allora, sono in ritardo?
Credo proprio di sì!
Il fatto è che ho fatto un viaggio insieme a Zoro e... sai com'è lui no? Un po'... disorientato.
Capitolo bellissimo, come sempre (se le altre volte non te l'ho detto allora te lo dico adesso)
Hai ripreso una parte di one piece che al sol pensier rinnova le lacrime (scusa per l'uscita alla Dante, ma ci sto impazzendo!)
Io sinceramente lo festeggio quasi insieme ad Ace il compleanno ^^
*Urla da disperato*
Perché sono nato un giorno dopo??? Perché?!!??!
Meglio un giorno dopo che mesi no?
Ora ti devo lasciare perché ho tante storie da leggere che mi trascino dietro da un mese.

12/01/14, ore 14:05

Heiiii quanto tempo sorema!!! come va? :33
Bellissimo capitolo...fa venire i brividi ahahahaha
Come dice mia madre quando la costringo ad andare sulle montagne russe... : breve ma intenso
loooooooooool ok se nn te ne fossi accorta sono sclerataaaaaaaaaaaaa e di brutto ancheeeeeee
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok i tilt basta
si ho detto basta il cap è molto bello complimnti
aAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no niente alla prossimaaaaaaaaa
mi si è inceppata la a ahaha
Basta. sto sconnettendooo
ho cambiato vocale
ok perdonami ti prego ma è la scuola che mi fa quest'effetto ahaha
Baci La tua Jo <3

20/12/13, ore 16:17

Heila Nikiii rieccomi x'DD
In questo cap non ho incontrato errori :DD
Ma a me poco importa...basta che non ci siano troppi orrori poi mi focalizzo sulla storia x'DD
E bhè il capitolo è molto bello!!
Ma...ti dò una spoiler(se non vuoi leggere non farlo ahaha) E quindi ti saluto qui...
Baci La tua Jo <33

SPOILER

Io ho sempre sospettato che Sabo fosse ancora vivo e....bhè alla fine lo è davvero :DD è riapparso nel cap di 2 o 3 settimane fa *------*

20/12/13, ore 16:13

Heii Niki nee-chan (?)
ho appena visto questa tua storia e bhè ho deciso di leggerla x'DD
Che dire....capitolo breve ma intenso e...sì nel finale mi ha anche fatto venire i brividi x'DD
Aceeeee :'(( che depressione .. ... ...
Comunque torniamo a noi u.u un bel capitolo e anche se ci sono degli errori grammaticali il tutto è molto scorrevole :DD
"Va a leggere l'altro cap"
La tua Jo <3

11/12/13, ore 22:55

Ed eccoci di nuovo qui!! ^^
I primi due capitoli sono stati fantastici!
Sabo... Povero Sabo!!
Bellissimo capitolo.
Descritto bene, fantastico.
Non trovo altre parole per descriverlo!
La colomba... il sogno... le fiamme...
Fantastico è l'aggettivo giusto!
Vai alla grande!
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere di Luffy!
Aggiorna presto!
Ora devo andare *prende un piede di porco* devo staccare Ace e Rufy dal mio frigo, anche a quest'ora!

11/12/13, ore 14:56

Allora...
Non saprei da dove iniziare...
Ma inizierò più lentamente del mio solito...
*Si addormenta sulla tastiera*
Ok, forse un po' troppo lentamente.
Salve!
Perché ho ricominciato?
*Prende a testate il muro*
Allora...
*Si mette a piangere*
Come puoi vedere ho diversi sbalzi d'umore, ma non ho problemi mentali (credo) seri, più che altro la tua storia mi ha mandato letteralmente fuori di testa!
Bellissima! Non ho da dire nient'altro!
I pensieri di Ace, la battaglia di Marineford, la morte del capitano della seconda flotta...
Il capitolo più triste della storia di One Piece che esista!
Giuro che stavo lacrimando la prima volta che ho visto quella scena!
E tu ha descritto le vicende di settimane in poche righe, concentrando tutto il dolore, le lacrime, la sofferenza che poi esplodono come una bomba atomica di emozioni tristi.
L'idea dell'ASL è carina.
Complimenti per la storia, vola nelle preferite anche perché non ci sono errori.
Credo di aver detto tutto...
Alla prossima
P.S. Ace! Rufy! Toglietevi dal mio frigo!!