smile, you're beautiful!
di Miriam Barbuto

10/12/13, ore 21:12

Non sembra male, ma andrebbe bene come le prime tre righe del capitolo, non come un capitolo a parte.
Un punto esclamativo è sufficiente. I punti di sospensione si usano in determinate occasioni se no si utilizza il punto e si va a capo come potevi fare e allora risulta tutto più chiaro. E' davvero importante l'impaginazione per dare una buona immagine della storia, soprattutto quando si tratta del prologo.

Spero di esserti stata d'aiuto
F

p.s. Siccome c'è chi mi ha ''insultata'' per ciò che ho scritto, vorrei ricordare che se mettete qui i vostri racconti è anche per ricevere un parere ed è l'unico motivo per cui io faccio queste recensioni. Non voglio smontarvi o insultarvi, semplicemente consigliarvi. Come tutti i consigli potete impiegarli o lasciarli perdere sta a voi la scelta.

10/12/13, ore 20:45

Ciao bella! Questo capitolo mi piace davvero tanto, la storia sembra interessante e per niente banale!
specialmente, mi piace il tuo modo di scrivere, ha un non so che di originale ed è seriamente bello leggere ciò che scrivi, sembra di essere proprio all'interno della storia, complimenti baby ❤️
​Aggiorna presto!