Achille e la Tartaruga
di _volpina_

11/12/13, ore 18:21

ah non crucciarti troppo.Ok non ho capito molto di questa storia ma sai scrivere e descrivere molto bene.Aggiungi queste due qualità in una storia assennata e vedrai che avrai ottimi risultati.
Ciao ciao.
Christian98

11/12/13, ore 13:59

Ciao Volpina!
Ho letto il primo capitolo della tua FF perchè sono stata incuriosita dalla recensione che ti ha lasciato Lechatvert.
Avevo letto le righe di presentazione, ma anche io, ad essere sincera, avevo capito che il personaggio protagonista fosse Achille Davenport, quindi, non conoscendo ancora ACIII, avevo lasciato perdere, temporaneamente.
Invece poi vedo che forse l'ambientazione è ACB, e conoscendo la storia di Achille e della tartaruga (il concetto che sta dietro mi ha sempre affascinata), ho deciso di leggere.
Si tratta solo di un piccolo anticipo, in cui sveli e non sveli quella che potrebbe essere la trama. Se, come si suppone (sono d'accordo anche io, infatti), il protagonista è Malfatto, si tratta davvero di una brutta storia! ^^
Però, più che il capitolo, mi ha incuriosito ciò che hai scritto nell'angolo dell'autore, quindi, che dire, attendo un aggiornamento per esprimermi meglio! ;-)
A presto
Illiana

11/12/13, ore 00:15

AAH-- ma io credevo che questa fosse una storia su Achille e invece ... ho colto male io o si parla del caro Malfatto? Gaw gaw gaw! Non ho ancora giocato Brotherhood (porgo umilmente le mani perché mi vengano amputate come punizione) ma da quello che ho letto /visto /adocchiato in giro sembra essere un personaggio alquanto interessante, cosa che per inciso mi fa solo mangiare le mani perché il dannatissimo corriere di Amazon ha i miei videogiochi per PC ma non vuole recapitarmeli maledetto.
Lamentele sulla nota efficienza dei corrieri a parte, volevo spendere qualche parola sullo stile. No perché tu mi hai elogiata per ben due volte. E, bé, se sono da wow io tu sei da wow^2! Cioé non ho parole! Ci sono delle frasi che brrr, sembrano cantate! Mi piace molto la musicalità dei testi e il fatto che lo noti in una fanfiction non è cosa da poco!
Poi, siccome una lettrice pigra ma comunque attenta (= una volta che mi ci metto lo faccio bene), sono andata sul mio strumento di ricerca primario: ourbabynamer.com DAN DAN DAN!
Ho letto che Hyam è spesso usato come nome maschile. E' vero (e quindi qui mi aspetto di trovarci una ragione v.v) o è il sito che dà i numeri (altra ipotesi molto probabile)?
Domande che spero troveranno risposta ce ne sono tante. Ma talvolta mi capita anche di avere pazienza, quindi attendo u.u
Uaaaa che bello Malfatto! :3 *rotola
Okay, mi ritiro.