Lo Sguardo del Diavolo
di ThePirateSDaughter

25/12/13, ore 23:10

AhahahxD povero Alejandro!non gli bastava solo Heather a farlo dannare..ora anche il suo gatto?!xD..storia carina e divertente..ank'io guardando l'ultima puntata di TDAS ho gioito della nascita della loro relazione..insomma..era ora!Dopo aver visto Il tour speravo seriamente non finisse così x questa fantastica delirante coppiaxD

21/12/13, ore 16:31

fantastica, meravigliosa mi sono rotolata dalle risate leggendola alejandro vs il gatto di heather hahhahahha, fantastico il modo in cui al descrive il felino il male, satana lool. come sempre AMO le tue fanfiction sopratutto AMO la aleheather.
anche io quando ho visto il finale di TD all stars 1 mi sono scioccata 2 ho esultato. e pensare che quando ale la ha eliminata mi ero rassegnata al fatto che nnn sarebbero stati insieme ahhh tom mgllis che malefico, lol

14/12/13, ore 19:41

Mi son detta, massì dai, è pur sempre ThePiratSDaughter, scriverà qualcosa di bello....
Poi le cose son venute da sole.
dato che io i libri non li leggo, ma li divoro, ho finito di leggerla dopo quanto?...
Tre minuti?
Si, forse anche meno.
Dopo il momento scok iniziale, della serie:

- W.O.W.-

Sono venuta a recensire questa fic da ricordare! (E si, se non si fosse capito l'ho messa tra le ricordate.... Ricordate, quanto tempo ^^ )
Cioè, questa fic, è così bella che non trovo le parole da scrivere!

[Si, resto a guardare i pulsanti della tastiera per periodi molto lunghi....Che giorno è oggi?]
C'è... Heather e Alejandro, gatto Bruiser (che mi chiedevo se un giorno l'avrebbero usato nelle fic... Oddio, lista dei personaggi, arrivo!)....
Erano troppo dolciosi pucciosi! forse non è l'aggettivo giusto per la gente comune, ma per invece è proprio perfetto *________________*
[Esatto, non sono comune, contenti?]

Era tutto perfetto, la scena, le emozioni, i scenari, i fatti... (I FATTI CONTANO)
Aspetto che sulla pagina di efp arrivi una fic scritta da te, anche se non è Aleheather, dato che mi piace troppo come scrivi.
[Se scrivi un libro, dovrai darmi il titolo...]

Maty

14/12/13, ore 17:15

Oh. My. God.
Cioè, questa ficcy è una cosa perfetta.
PERFETTA.
*Si inginocchia a pregare in direzione dell'Autrice*
Non ho parole per descriverla. *__*
Allora, intanto l'idea è geniale. E poi... E poi Heather e il "povero" (si fa per dire) Bruiser?
E che dire del 'Not the face, never the face'?
Ho adorato quella frase in AS e continuo a farlo nella tua ficcy. *-*
Bene, ora è il caso che vada a studiare tedesco.
Ti saluto, ancora complimenti, bravissima. ^-^
Moony <3

11/12/13, ore 17:37

ciao!
mi presento sono giulialovely99.
devo dire che ho trovato la tua storia originale, comica e stupenda!!!!
hai saputo interpretare benissimo i personaggi!!
davvero bravaaaaaaaaaaaaa!
ciaooo

11/12/13, ore 15:39

Ciao :D
Mi presento :)
Mi chiamo Sara e amo, amo la Alether <3
Anche io ho sclerato nell'ultima puntata ma la mia espressione era tipo:
'_____________________________________'

Non perché non li volevo insieme... ma per il semplice fatto che mi ero innamorata di questa Alether:
"Ciao Al!"

Però ovviamente, ho fatto i salti di gioia <3
Dopo aver dato molto fastidio passiamo alla FF <3
Perfetta.
E' perfetta.
Non ci sono errori, Al e Heathy sono la perfezione assoluta.
Bruiser? Massì perfetto anche lui <3
Sei bravissima a scrivere y-y
Soprattutto su loro due :D

Più leggo le tue storie e più li amo <3
Ho talmente tanta Alether dentro di me (?) che potrei espoledere come la bomba nucleare D:
Preoccupatevi.
Sappi che stai per avere una sciagura.
Ogni volta che scriverai qualcosa di Aletheroso io sarò lì.

Dovrai sopportarmi.

Io ho finito :D spero...
Molto probabilmente non mi risponderai, ma poco importa :B
Oggi mi sento molto buona e non ho sclerato sulla Alether.
Avrei deformato la pagina xD

Beh, ci si vede *-----*

Bye :)

P.S.: Sei bravissima a scrivere *---*

11/12/13, ore 14:15

Bellissima storia! Sto morendo dal ridere! :'D
Un bacio
The best

11/12/13, ore 12:41

Adoro il fatto che tu abbia deciso di introdurre il personaggio o sarebbe meglio dire l'animale di Heather.
Il risultato finale della storia è veramente carino. Hai fatto un lavoro piacevole, simpatico, originale. Nemmeno un difetto da obbiettare. Tra l'altro anche io ho fangirlato come una scema nel finale e mi chiedo che fine abbiano fatto quei giganteschi palloni gialli .. Comunque ti faccio tanti complimenti per questa storia così carina e spero di rileggerti presto. Un bacio, Honest

10/12/13, ore 22:28

Ma come hai fatto ?? Sei troppo brava! Menomale che hai scritto qualcosa sulla mia coppia preferita .Sono troppo belli insieme *.* Anche tu hai visto l'ultima puntata di TDAS ? Di tutta la stagione quella è la mia puntata preferita *.* anche se li hanno resi un po troppo OCC però sempre meglio di niente ... Ancora Tanti Tanti complimenti ! E idea originalissima
bell'idea quella del gatto ;) e la lettura è stata molto scorrevole , alla prossima ;)

10/12/13, ore 21:43

Ohohoh! Questa one-shot mi ha lasciata senza parole (in senso positivo ovviamente ^_^).
E' veramente stupenda! Ahahaha, mi stò ancora immaginando gli sguardi di sfida tra Ale ed il perfido gatto di Heather :)
Molto originale e fresca visto che non ricordo di aver letto altre fiction simili.
Fluida da leggere e grammatica impeccabile (salvo qualche errorino con le virgole ed il 'che').
La aggiungo subito tra le ricordate e ti lascio una bandierina verde più che meritata :D
AllA Prossima ^_^