This Is How We Disappeared.
di D e s e n s i t i z e d

12/05/08, ore 20:44

O.O! oh god! dio quanto odio quei tipiiiiiiiiiii come si permettono?????? cavolaccioooooooooooo!!!!!! sono persone normali! non sono feccia! cacchio che nervoso!!! comunque...waaaaaaaaaaaaa demolition lovers....... che belle e che triste! mi piace anche questo capitolo! veramente tanto!!!!!!!!! buon viaggio!!!!!! anche ioooooooooo voglio venireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! e tranquille! sono Grè! solo Grè! XD tanti bacioni!!! Grè<3

12/05/08, ore 15:26

che bel inizio!!!e poi è frerard a chi non piace???? è scritta bene, bravissime!! davvero!!spero presto in un vostro continuoooo!!!! bacioni!!!! Grè!

11/05/08, ore 18:27

come inizio mi piace molto, e poi FRERARD4EVER!! spero di leggere presto il seguito!| un bacione a tutte e due siete bravissime!!

11/05/08, ore 13:34

Eh sì finalmente l'abbiamo postataaaa! *-* (Dopo anni e anni di duro lavoro ossì u.u) Beh, per essere la nostra prima Frerard è venuta...mh...bene!? x) Comunque aspettiamo commenti per questo primo capitolo perché naturalmente vogliamo sapere da voi com'è °__° Tanti baci e a presto con il nuovo capitolo <3

11/05/08, ore 01:29

Claaaaaa. Io l'avevo già letta in anteprima ù.ù xD Cmq mi piace molto si, è originale come FF Continuala o finisici male xD <3

10/05/08, ore 22:57

carina e originale ragazze ^^ mi piace xD continuate presto baci! <33