Fiorellino
di itachina

05/06/08, ore 15:35

..povero narutino...mi fa pena...eppure ogni volta che sorride e' cosi' puccio!!sembra quasi un orsacchiotto..li vedo bene naruto e hinata..anke se oramai mi sono appassionata alle yaoi..sbaw sbaw..^^naturalmente razie a te..=)ciao amo!!continuero' a recensire come promesso..anche se in realta' le ficcy le ho sempre lette man mano che scrivevi^^

21/05/08, ore 18:43

è troppo bella!! Hai reso Hinata e naruto davvero puccissimi! Fanno davvero tenerezza! Magari Hinata trovasse il coraggio come hai descritto tu e si dihiarasse a naruto! pensandoci sarebbe un bel punto di partenza pe una storia d'amore ^-^...*me si si è persa a sognare ad occhi aperti, potrebbe volerci del tempo perchè torni coi piedi per terra*... ... ... ... dicevo? Oh, sì fanno tenerezza! Ciauax

12/05/08, ore 18:25

Oddio...bellissima XD...ke teneri quei due!Mi piace il fatto ke Hinata sia riuscita a restituire il sorriso a naruto!è veramente bello T_T... un bacione miss_ka

11/05/08, ore 23:53

E' dolcissima questa fiction, mi ha commossa!!!! Il modo in cui una piccola Hinata riesce a vincere le sue paure per regalare quel fiorellino a Naruto, è così dolceeee!! Scrivi bene complimenti!!! Spero di poter leggere presto tuoi nuovi lavori, un bacio Gio!!! ^__-

11/05/08, ore 14:05

ma ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii*_*sisi bellishimi^^..immagino il sorrisone di naruto...mette troppa allegria..sisi ke belli naru e hina!

11/05/08, ore 11:56

bellissima *_* semplicemente bellissima *_* complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Naruhina rulez! XD

11/05/08, ore 11:34

davvero bellissima!sono troppo teneri quei due insieme!quanto mi fa pena il povero naruto emarginato da tutti!!e solo hinata riesce a capirlo veramente!sei stata bravissima!!continua così!!anvhe perchè voglio leggere delle altre storie!^^baci baci