Drama.
di Curly_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/06/16, ore 02:22

Ciao! È la seconda volta che rileggo la storia, mi piace semplicemente troppo! Sono sempre molto esigente soprattutto quando si tratta di Louis, la mia crush, e trovo meraviglioso da non sembrare vero il modo in cui lo descrivi, lo senti, ce lo presenti... I temi della fanfiction sono delicati nella loro tragicità, ma non trovo un difetto nei tuoi capitoli. Sei semplicemente perfetta! L'unica cosa, che mi strazia, dico sul serio, è che nonostante le ultime note è incompleta. Ti ho scritto un messaggio privato mesi fa qui nel sito, e un altro su Facebook, ma non ho mai ricevuto risposta. Sì, mi strazia sta cosa, perchè è un periodo di merda per me questo, sono triste, demoralizzata, frustrata e una serie di emozioni e pensieri orribili non mi danno pace in nessun momento delle mie schifosissime giornate. Leggere delle mie letterali ragioni di vita - quel cucciolo triste di Louis, che non fa che intristirmi maggiormente - in condizioni che potrebbero essere le mie, beh potrebbe aiutarmi a capire come uscirne! Ma niente. La storia rimarrà incompleta per sempre, non è vero? Ma è okay. Cioè, in realtà no, affatto, per quanto riguarda me. Ma per quanto riguarda te, invece? Non ho idea di chi tu sia, una ragazza senza volto, senza età, senza contesto. Avrai smesso per un motivo, no? Potrebbe esserti accaduto qualcosa di terribile, e io, totalmente all'oscuro, sarei ancora a implorarti di continuare una fanfiction su due ragazzi realmente esistenti, tristi come me, come te, forse, anch'essi mai visti dal vivo. Eppure hanno così tanto potere su di me, sul mio stato d'animo, sul mio stato mentale, sul mio stato fisico, su qualsiasi cosa mi riguardi, cazzo. Non ti conosco, ragazza, com'è possibile che mi manchi così tanto, da fare male, se nemmeno so il colore dei tuoi occhi? Sono un caso perso. Mi affeziono morbosamente a persone che ignorano completamente la mia esistenza. Patetico. Non sai qunato io mi stia preoccupando per te, per te ragazza che hai una vita (spero... La mia mente ha già vagliato i più infausti scenari e le peggiori elucubrazioni), problemi, progetti e sogni, non egoisticamente per l'autrice di fanfiction come Drama. Gesù, devi avermi dato tanto se sono così in apprensione! Ti prego dimmi che stai bene. È tutto quello che voglio sapere. Il resto non importa. Sono momenti come questo che desidero ardentemente prendere tutta la felicità che mi spetta (chissà dov'è, poi), farla a pezzi e donarla alla gente che ritengo la meriti davvero. Non sai cosa farei per dartene anche un pezzetto minuscolo. A te, ai Larry, alla mia famiglia così che non soffrano le mie scelte… purtroppo non posso. Frustrante, non trovi? E non ho alcuna speranza che tu legga mai questo chilometrico "cuore aperto", tuttavia lasciare un segno non costa niente. E ora la fine, il mio definitivo addio, perchè davvero non so in che altro modo contattarti. Mi manchi, Ragazza, moltissimo. Stammi bene, e sorridi anche un po' per me. Buonanotte, anche se ormai è mattina, buona fortuna con tutto e buona vita. Te la meriti, Ragazza. Per qualche assurdo motivo che nemmeno io conosco mi sai tanto di dolcezza e talento non indifferente. Non sprecarlo, mi raccomando. Ti voglio bene
-una Ragazza

09/09/14, ore 12:13

TI PREGO CONTINUA! SEGUO LA STORIA DALL'INIZIO E LA ADORO! A D O R O!! HO ASPETTATO UN PO' NELLA SPERANZA CHE CONTINUASSI MA VEDO CHE RIMANE FERMA QUA.. :C

15/05/14, ore 20:44

CONTINUA QUESTA FOTTUTA FF, PER FAVORE, TE LO CHIEDO IN GINOCCHIOOOOO

30/04/14, ore 20:15

Il fatto che hai fatto andare Lou ed Haz nel reparto pediatria è una cosa dolcissima *^* Dai continua! Questa è una delle mie fanfiction preferite!

14/03/14, ore 16:48

Please please please *occhi dolci occhi dolci occhi dolci* vai avantiiii è bellissima speciale fantastica straordinaria malinconica a volte divertene piena di significato... ecc ecc ecc.... spero che tu vada avanti perchè vorrei proprio leggerla tutta, fino alla fine. Aspetto.
Ciauuuu

20/02/14, ore 17:54

Amo la tua FF, scrivi veramente bene.
ti prego aggiorna preso! *-*

14/02/14, ore 17:41

AAAMOOOOOO la tua ff, e ogni capitolo mi fa interessare sempre di pià alla storia, wowww *-* LA AMOOOO <3 aggiorna presto, mi raccomando u.u <3

13/02/14, ore 16:55

Ciao :) Scusami il ritardo, ma a scuola mi stanno massacrando e ho davvero poco tempo per leggere/recensire ahah ma eccomi qua :) Grazie mille per il doppio capitolo! É stupendo, come sempre, e mi piace un sacco come la storia si sta evolvendo. Amo Louis, davvero, credo sia il mio personaggio preferito, nonostante tutti i suoi difetti. Come al solito hai scritto molto bene e sarebbe stupendo se i capitoli fossero sempre così lunghi :) Vorrei ribadire anche il mio amore sconfinato per questa ff ahah <3 Complimenti ancora, un bacione, alla prossima .x

11/02/14, ore 12:42

Sono contenta che tu abbia continuato! Dio é lunghissimo hahah ma grazie! Io amo i dialoghi tra Harry e Louis perché si capisce cosa sentono,apparte ai loro pensieri ovvio. Comunque mi piace come l'hai impostato, il modo in cui hai usato le parole senza ripeterti e uso corretto della grammatica hah, mi spiace di essere ripetitiva, te l'avevo detto... comunque complimenti, alla prossima

11/02/14, ore 12:35

Ho tipo letto ieri sera questo capitolo, ma per vari motivi non ho potuto recensire. Eppure ci tenevo a farlo, perciò eccomi qua.
Partendo dal fatto che è la fan fiction larry che preferisco che non è ancora completa, adoro questo capitolo, Louis che spiaccica in faccia le cose a Harry, ma Harry che non si fa spaventare. Davvero non aspetto altro che il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Complimenti per la storia e per come scrivi, davvero bene. E' un piacere leggere la tua fan fiction e a me piacciono quando sono capitoli lunghi, soprattutto perchè per come scrivi tu, si leggono fluidamente :)
Alla prossima! - Lele xx

10/02/14, ore 23:11

Hey.
Yeeee, hai aggiornato! Non vedevo l'ora, mio dio *w*
Riguardo la lunghezza, ti prego, falli così!
Inoltre, complimenti perchè wow, mi piace troppo come scrivi.
Sai, sei la mia prima storia non rossa, ritieniti importante lol

A prestoo xoxo

10/02/14, ore 22:50

mioddio, dovresti continuarlo subito, perché non puoi lasciare una frase così, incompleta che dia una cavolo di curiosità logorante.

staranno andando dalla bambina, di questo credo di esserne certa, ma vorrei leggerlo, magari domani, c:

10/02/14, ore 22:46

Adoro questi due capitoli! Aaaah che dolci che sono Haz e Lou, lì adoro! Spero che Lou inizi ad amare un po' più se stesso, fa star male anche me :( alla prossima xx

10/02/14, ore 20:51

Oddio questo capitolo è fantastico, ma che dico? tutta la storia no seriamente è stupendo però mi hai lasciato sulle spine ç__ç
Aggiorna presto Ellie lo aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima :*

09/02/14, ore 22:50

Mi dispiace tantissimo del fatto che non aggiornerai più...seguo la tua ff da poco ma ho aspettato con ansia un tuo aggionamento ...potresti inviarmi i capitoli via email?Mi faresti felicissima!
La mia email è: annakasprzycka3@gmail.com
:-D