Recensioni per
About me.
di easypeasylemonsqueezy

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/12/13, ore 01:41
Cap. 1:

Quando sono arrivata in fondo alle tue note mi sono detta: lei è proprio come me! Nella prima OS che ho postato qui su EFP ho scritto bene o male la solita cosa che dici tu... E' più facile per tipi come noi scrivere e pubblicare in anonimo i nostri pensieri! E pensa che io, a volte, faccio pure fatica a scriverle certe cose... E poi... Spesso ripenso al mio "lui" che, come te, consideravo bellissimo e perfetto, ma non in senso assoluto, quello che voglio dire è che lo sentivo perfetto per me! Ed era la cosa più meravigliosa del mondo! Come voi, anche noi ci conoscevamo poco, ma nonostante questo, io riuscivo a perdermi nei suoi occhi così bene... E adoro sentire musica, infatti anche adesso ho le cuffie! E non passa giorno che non mi chieda: ma io... Chi sono? E' sempre così difficile crescere e maturare! La mia vita è piena di "forse" e di "boh" e probabilmente dovrò trasferirmi! E' incredibile quanto a volte la vita delle persone si somigli! Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare una tua serenità, io ce la sto mettendo tutta! In bocca al lupo per la tua vita, non mollare! :)

Nuovo recensore
12/12/13, ore 17:15
Cap. 1:

Wow.. Dico wow perchè mi sembra di somigliare moltissimo a te! É una cosa strana perchè mi sembrava di leggere i miei pensieri: musica alta, chiudere gli occhi e sentire il vento.. E avere una fissazione che ti corrode di brutto dentro.. Sentirsi così microba.. Non so te ma a me piacerebbe l'idea di viaggiare e trasferirmi: mi farebbe sentire viva..
Chi sei?
Questo lo devi capire da te: io dó una risposta diversa ogni volta che mi pongo la domanda..
E non credo che tu sia poi cosí pessima come persona: hai solo una spiccata sensibilitá che ti permette di vedere in fondo come è una persona..
Altrimenti se non sei sensibile e affettiva, sei piú una stalkerXD
scherzo!
Beh.. Come diamine si conclude una recensione, che poi recensione non è (mica si possono recensire e valutare i sentimenti)......
Se vieni a Roma, un consiglio: perditi per il centro perchè ti fa sentire un po' piú libera..
Spero di averti risposto coerentemente e di aver capito quello che volevi dire.. ;) a presto!

Recensore Junior
10/12/13, ore 23:14
Cap. 1:

Mi è sembrato di leggere i miei pensieri. Anche io a volte scrivo a me stessa perché le cose di cui avrei un disperato bisogno di parlare sono troppo complicate, personali, incasinate, sciocche, insignificanti etc. Di notte piango poco; sfortunatamente mi riesce solo alla luce del Sole e, ancora meglio, se c'è qualcuno nei paraggi, giusto perché detesto piangere (anche se è il mio unico modo di sfogarmi, a quanto pare...) e per allungare un pò la lista delle figure di merda... E' vero che a volte vedo spiragli di speranza, vie di fuga, attraverso la musica o la lettura, ma sono momenti di cui non riesco a godere per l'eccesiva brevità. Sarà l'adolescenza, sarà il mio carattere non esattamente come vorrei, la mia mente malata, sarà quel che sarà, ma mi sembra, in troppi momenti, che il mondo mi crolli addosso e da lì non riesco a vedere molta speranza. Ci provo, ma è difficile. Scorrendo le storie in questa sezione (Originale>Introspettivo) ho trovato molte ragazze che descrivevano una situazione simile alla mia, e parlavano di speranza. Proverò a ricordarmi di queste storie nei momenti bui. Vediamo come va...
Yvaine_

Recensore Junior
10/12/13, ore 22:59
Cap. 1:

Ciao, penso che sia molto interessante quello che stai facendo :) mi dispiace non poterti aiutare cin la formattatura ma aspetto il prossimo capitolo! :))