A little piece of Heaven
di bluerose95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/16, ore 13:05

Ben tornata.
Felicissima di aver letto il tuo nuovo capitolo che si è fatto molto attendere ma che ha ripagato l'attesa. Un lavoro sempre ben scritto e che mette a nudo i sentimenti della nostra piccola Dhalia . Aspetto il tuo prossimo aggiornamento e le mosse di Christopher. Un bacione e continua così che stai facendo un ottimo lavoro. 😘😍

17/09/16, ore 22:45

Ehi ciao =)
Ho letto la storia in due pomeriggi, mi ha preso troppissimo!
L'avevo iniziata perchè il protagonista si chiama come il ragazzo di cui mi son persa, però caspita, non sono riuscita a staccare gli occhi finchè non ho finito i 17 capitoli!
Non vedo l'ora che la aggiorni, grazie mille =)
Luna.

17/09/16, ore 15:02

Ho letto la storia tutto d'un fiato, la adoro. Ora che sei tornata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in realtà mi è anche venuta una folle idea, infatti mi piacerebbe moltissimo leggere di Bea a partire dall'incidente (e quindi il suo primo incontro con Elias) e con flashback ai tempi della madre, matrigne, tentato suicidio ecc. Penso sarebbe molto interessante.
Complimenti ancora per la storia, adoro tutti i personaggi, le descrizioni e i dialoghi, di storie così se ne trovano poche ^.^

13/04/16, ore 11:04

Grazie per questo capitolo. Storia fantastica a parte, ho amato questo pezzo. So cosa vuol dire perdere Qualcuno e tu sei riuscita ad essere dettagliatamente brava. Quando ho letto La Canzone dei Queen, lo ammetto, stavo per chiudere la pagina e andare a leggere qualcos'altro. Non fraintendermi, ripeto che ho amato questo capitolo. È stato un po' forte per me, rileggere quel testo.
"And now the party must be over, i guess will never understand the sense of your leaving"
Grazie ancora per questo capitolo e in generale per la storia! Continua così, noi ti aspettiamo :) ❤

28/03/16, ore 16:02

Questa storia è a dir poco stupenda, ti prego aggiornaci il prima possibile

26/03/16, ore 14:49

Ciao! Ma quanto tempo è passato?! Comunque sia, sono felicissima di rivederti e di rileggere questa storia :)
Il capitolo è molto triste e carico di drammaticità per il momento del funerale (non poteva essere diversamente, dopotutto). Non è mancato il litigio fra Christopher e Lia nonostante fossero ad un funerale; spero che prima o poi riusciranno a scendere a compromessi e a trovare un equilibrio.
Heath è dolcissimo e mi dispiace tantissimo per lui.
Il testo è ben scritto e hai saputo dare un grande valore anche ad capitolo difficile e drammatico come questo.

Approfitto dell'occasione per augurarti buona Pasqua!
A presto,
Alessandra :)

13/09/15, ore 11:55

Ciao! Ho messo la tua storia tra le preferite tempo fa, tanto da dimenticarmene quasi... E ho notato anche che non ti ho mai scritto una recensione, quindi provvederò subito :)

Inizio col dirti che la tua storia mi rimanda molto al libro "50 sfumature di grigio", dove troviamo un Mr. Grey misterioso, affascinante, giovane e clamorosamente ricco per avere quell'età e con particolari gusti sessuali (prendiamo per esempio i lividi della loro prima notte). A parte questo dettaglio, credo che l'intera storia sia super originale: il fatto che la protagonista Dahlia (nome incantevole) sia figlia di una donna con una rinomata fama e che abbia coraggiosamente deciso di vivere da sola una vita normale sia già un punto di partenza molto buono. Affascina e incuriosisce perché porta il lettore a voler sapere di più; per esempio, le ragazze della mia età (io ormai sono ai 20, ma intendo una fascia dai 18 in su) che hanno il desiderio (o comunque la voglia) di andare via di casa e farsene una propria, indipendenti al 100%, si immedesima nella protagonista e freme dalla voglia di sapere cosa le accadrà. Solo questo piccolo dettaglio porta a nascere la brama di sapere, di divorare con gli occhi i capitoli, perché riesci a incantare.

Mi piace molto il tuo stile e adoro il modo in cui hai tessuto la trama di questa storia; non hai lasciato nulla al caso, tutto accade per un preciso motivo che porta a determinate conseguenze. I personaggi sono stati descritti benissimo sia fisicamente che per la loro psiche e modo d'agire.
Per la minuziosità con cui hai descritto alcune scene sembrava di essere li davvero come spettatore.

Adoro la tenacia di Dahlia. Prima si batte in un duello aspro con la biforcuta lingua della signora Parker&Brown e poi si fa carico di essere l'Atlante di Christopher, consapevole di tutte le difficoltà che dovrà superare.
Ora è anche arrivata la batosta della morte della madre di Heath e lui l'ha sostenuta senza pensarci due volte...

Aspetto il prossimo aggiornamento :)

Alessandra

11/09/15, ore 17:40

Mi piace! È la prima cosa che ho pensato leggendo questa storia e è la prima cosa che ti scrivo!
È gello leggere storie ben scritte come questa e che ti lasciano con un pizzico di curiosità!
Aspetto di leggere gli altri capitoli prima di esprimermi ulteriormente.... ma per adesso ti dico solo compimenti.
Baci
Cuffiette

13/07/15, ore 09:45

Bellissimo questa storia non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo.

12/07/15, ore 02:35

Oh mio dio!!
Lia è geniale, amo il fatto che alla fine sia diventata l'atlante di Christopher! Se c'è qualcuno che riuscirà a cambiare Christopher è proprio lei.
La scena della doccia? Stupenda, praticamente ci hai fatti entrare nella sua testa, e devo dire che questa ragazza pensa ad un milione di cose!!
I regali di Christopher, il suo modo di scherzare mmmmh....
E poi la scarica della tensione sensuale!!
Il fatto che Christopher ammette di essere violento ma non sadico mi ha lasciata un po' perplessa. Sono curiosa di vedere com'è svilupperai la cosa.
Oddio, il succo della mia recensione alla fine è che amo questo capitolo e che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Un bacio

03/07/15, ore 23:28

Ma lo sapevi che lucy aveva fatto i provini per cinquanta sfumature di grigio ?? Beh presumo di si però io non lo sapevo sono rimasto un po sotto shock comunque il capitolo molto bello mi piace .

03/07/15, ore 22:25

Ahahha anch'io ho paura dei cani e non so perché quindi chris ti capisco benissimo però devo ammeterlo sherry è adorolabile . Comunque tu sempre bravissima ★★♥

03/07/15, ore 17:01

Io invece ti amo come la mettiamo ahahah vabbè apparte i scherzi mi dispiace per bea ma penso che Lia stia soffrendo molto di più beh che altro posso dire ho adorato questo capitolo ma come tutti gli altri quindi un bacio io continuo a leggere ♥♥★

03/07/15, ore 15:25

No dai io già adoro la storia in più metti come protagonista jamie dornan *svengo* comunque sei bravissima e mi piace tantissimo come inizio quindi complimenti e non ti preoccupare i passaggi sono abbastanza chiari e si capisce ♥♥

02/07/15, ore 19:27

Ciao bellissima!
Voglio iniziare questa piccola recensione augurandoti buona fortuna con i tuoi studi!
Macro e Micro economia sono delle bestie! Il mio migliore amico si lamenta sempre. E io mi lamento sempre del mio migliore amico. Ahahha, ok, passando oltre: Questo capitolo e' stupendo, e sinceramente a me piace un sacco Meredith. Voglio dire, se un tuo caro amico fosse sempre circondato da stronzette succhiasoldi, non e' forse normale reagire come ha fatto lei? Ha la mia stima. E Derek? Be', devo ammettere che ho iniziato ad amarlo quando ho scoperto cosa ha fatto con i lassativi!
10000 punti per colui che aggredisce quella stronza di Lydia!
Christopher in questo capitolo mi e' sembrato leggermente assente e un po' distaccato. Inizio a vedere sempre di piu' il peso dei mostri che si porta dietro.
E Lia? Mahh, insomma, Lia e' un mito, un genio, una ragazza brillante e molto carismatica.
A proposito di Francia, io ci sono stata e ci ritornero' fra sette giorni, e bensi' ami le escargot anche io odio la fois gras.
Anche in questo capitolo noto la tensione sensuale fra i due, e scommetto che ci saranno molte scintille molto presto tra di loro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa succede al nostro Cristopher e voglio scoprire come sta Marlene.
Bene, dopo aver reso questa "piccola" recensione, un romanzo, penso di poter salutarti.
Un abbraccio, e spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo!
Ciaoooo
p.s. Sei una grande!!