L'orologiaio
di Nykyo

19/12/13, ore 11:31

Anche a me piacciono le tue johnlock :D
Questa è strutturata molto bene: inizia nel modo più dolce e rilassante possibile, con John che accarezza i capelli di uno Sherlock addormentato e miracolosamente tranquillo, e poi arriva il fulmine a cile sereno di un bacio mozzafiato seguito da inspiegabile broncio. Chiunque altro resterebbe interdetto, ma come dici tu (e quella frase mi è piaciuta da morire) John è l'unico a cui è stato dato il privilegio di potersi avvicinare tanto al cuore di Sherlock da comprenderne i meccanismi e anche le paure. Ed è l'unico che sa cosa fare in questi casi.
Davvero bellissima.

12/12/13, ore 20:09

Ommioddio è così ommioddio! È... È fantastica. Sherlock e John sono così teneri e pacioccosi OuO continuavo a ripetere "aw. aw. aw. aw." Mentre leggevo e, beh, sì, aw. Tanto aw. Hai descritto tutto in modo naturale ma dettagliato e non ha rallentato la storia, quindi: bel lavoro!

11/12/13, ore 15:45

Uhh sono tanto felice (e un po' emossionata) per la dedica, ma davvero, mi viene più che facile entusiasmarmi per le tue storie, lo sai che adoro come scrivi <3
La Ny fluffosa è bella quanto la Ny Angst per me :D Sai che mi piacciono un casino le storie dove parli anche solo di un bacio? Tutti i pensieri, i gesti, i dettagli come il pigiama di John, riesci a descrivere tutto così bene e in modo naturale che ho visualizzato le immagini nella mia testa senza alcun problema, come se stessi guardando la scena da un punto della stanza (insomma, mi trasformi sempre in una guardona!!!) Mi piace da morire anche il titolo e la parte finale della storia, dove risolvi il titolo. John, orologiaio del cuore/anima di Sherlock, pronto a sistemare laddove gli ingranaggi si incasinano. Come dice John, Sherlock tende a confondere cervello e cuore, probabilmente per mancanza di esperienza in relazioni amorose, ma per aiutarlo a capire c'è lui, pronto a chiarirgli le idee anche solo con un bacio.
Ti mando valanghe di cuori <3<3<3 Non vedo l'ora di leggerti ancora ;)

11/12/13, ore 12:02

Questa storia è veramente bella ... John è così dolce nel prendersi cura costantemente di Sherlock!!! Secondo me hai espresso veramente bene la loro personalità ... complimenti!! Spero di leggere presto altro di tuo!!!